L'ultima puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 4 aprile 2025 ha lasciato tutto il pubblico di stucco, visto che sul finale Adelaide ha rivelato ad Umberto che Odile è sua figlia. Cosa succederà allora nelle prossime ore? Umberto dirà alla ragazza di essere il suo vero padre biologico?
Nella puntata di lunedì 7 aprile 2025 scopriamo che Adelaide è stata sottoposta a un intervento chirurgico d'urgenza eseguito da Enrico, che ha annullato la sua partenza per occuparsi della contessa. L'operazione è riuscita e Adelaide si avvia verso la guarigione, mentre Umberto è sconvolto dalla rivelazione fatta dal suo ex amore.
C’era una volta Umberto che,innamorato di Adelaide, le porta una margherita, lei (innamorata) lo schernisce credendo quel fiore fosse per sua sorella Margherita. Lui per orgoglio va dalla sorella e la sposa.#ilparadisodellesignore pic.twitter.com/322f5Om3Eq
— ???????????????? ⚡️ (@tradoloreenoia) April 4, 2025
Umberto però dovrà aspettare per parlare con Adelaide e Odile di questa novità. Nel frattempo, Enrico potrebbe riprendere i piani per l'America, ma Anita e Lea lo incalzano, con quest'ultima che gioca sporco facendo leva sui sensi di colpa di Enrico e cercando di coinvolgere Marta.
Al Paradiso, la nuova collezione non riscuote il successo sperato, ma il team non si perde d'animo. Odile e Matteo vengono a sapere che Marina Valli, attrice del film per cui hanno scritto una canzone, ha voglia di incontrarli. Tuttavia, Guido informa Matteo di una notizia che lo preoccupa e lo mette di fronte a una difficile scelta, che potrebbe allontanarlo da Odile, alla quale non ha ancora dichiarato il suo amore.
Almeno in questa puntata, quindi, Umberto non rivelerà questo segreto ad Odile. Sicuramente non succederà nemmeno nelle altre puntate di questa settimana, visto che nell'appuntamento di venerdì 11 aprile Umberto parlerà al telefono con Adelaide proprio per dirle di non riuscire più a tenere il segreto.
Vediamo insieme invece dove eravamo rimasti e quindi cos'è successo nella puntata di venerdì 4 aprile 2025 de Il Paradiso delle Signore. Adelaide, dopo aver avuto un malore notturno, è stata curata da Enrico, l'unico in grado di operarla urgentemente. Umberto si è adoperato per assicurare che Enrico avesse a disposizione le strutture ospedaliere necessarie.
Nel frattempo, Delia, in previsione del suo appuntamento serale con Botteri, ha passato la pausa pranzo alla ricerca dell'abito perfetto, sentendosi poi inizialmente fuori luogo durante la serata. Successivamente è stata messa a suo agio dallo stesso Botteri, che a fine serata ha tentato di baciarla, venendo interrotto da Ciro.
Elvira e Salvatore hanno fantasticato sul futuro del loro bambino, e la sorpresa di Salvatore, che ha portato a casa la culla consegnatagli da Alfredo, ha riempito Elvira di gioia. Roberto, impegnato nella scelta del titolo per il Paradiso Market, ha ricevuto da Rosa le foto del servizio fotografico, che verranno mostrate alle Veneri per la decisione finale. Botteri, presente durante la scelta, ha ricordato a Delia dell'appuntamento serale.
Agata si è accorta di aver perso il portafoglio ed è andata al commissariato, scoprendo che Mimmo era stato sospeso e non in ferie come detto. Dopo un confronto, Agata si è detta contenta del gesto di Mimmo. Rita ha mentito riguardo un lavoro come hostess, annunciando il suo imminente addio al Paradiso. Enrico ha comunicato ad Anita che il loro viaggio in America è stato rimandato, nonostante l'opposizione di Lea. Adelaide, prima del trasferimento in ospedale, ha rivelato a Umberto che Odile è loro figlia: "Non posso andarmene senza che tu sappia. Ho commesso tanti errori. Il passato mi ha tormentato, ma mi ha anche dato la gioia più grande della mia vita. Devi amarla. Devi proteggerla. Odile è tua figlia".