Il finale di stagione si sta caratterizzando per una grande incertezza, che sta rendendo la Serie A femminile 2024/25 ancora più interessante e avvincente. Quando sembrava che la Juventus fosse ormai a un passo dal conquistare matematicamente lo scudetto, la sconfitta sorprendente contro l'Inter, nel turno pre-sosta, ha riacceso le speranze delle inseguitrici.
A pochi giorni dalla sesta giornata della Poule scudetto, le squadre alle spalle della Juventus sembrano essere decisamente più cariche rispetto al recente passato.
Per evitare di annoiare tifosi e appassionati, la sfida tra la Roma, campione d'Italia, e la Juventus, capolista, arriva proprio al momento giusto. Chi avrà la meglio e conquisterà i tre punti, fondamentali per il proseguimento della stagione di entrambe le squadre?
Per scoprirlo, non possiamo permetterci di perdere il match al Tre Fontane, che, tra l'altro, avrà un orario di inizio poco convenzionale. Di seguito, tutte le informazioni relative alla partita Roma-Juventus women: l’orario di gioco, le probabili formazioni e dove seguirla in diretta, nel caso in cui non si possa raggiungere lo stadio.
Roma-Juventus women si giocherà domenica 13 aprile 2025, giorno della Domenica delle Palme, come le altre gare della Serie A e della Serie B femminile. Tuttavia, l'orario di inizio sarà particolare: non alle 15:00, né alle 18:00, e nemmeno in serata, ma alle 11:30!
Per chi non volesse perdersi l’ennesimo confronto stagionale tra le due migliori squadre d’Italia, sarà possibile seguire lo spettacolo calcistico delle rappresentative femminili di Roma e Juventus in un orario che più somiglia a quello di un aperitivo piuttosto che a quello di un pranzo!
Roma-Juventus women sarà trasmessa in diretta su Dazn (broadcaster principale della Serie A femminile), la cui app è disponibile per smart TV compatibili, dispositivi mobili, dispositivi esterni collegabili a TV più datate, e anche su RaiSport, al canale 58 del digitale terrestre.
La partita sarà visibile anche su Raiplay, il servizio streaming di Rai, che può essere utilizzato tramite l'app scaricabile su smartphone, tablet, dispositivi come Playstation, Xbox, Timvision Box, Fire Stick di Amazon, e altri, oppure direttamente dal sito ufficiale www.raiplay.it.
Roma (4-3-3) - allenatore: Alessandro Spugna
Juventus (4-3-3) - allenatore: Massimilianzo Canzi