Il mondo del gossip italiano è stato travolto da un'imprevista e scintillante novità: Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi, due volti già noti al pubblico per motivi diversi, si preparano a fare il loro debutto nel reality show "The Couple", condotto da Ilary Blasi.
La loro partecipazione alla trasmissione promette di essere un viaggio emozionante e ricco di sorprese, ma non è solo la loro presenza sul piccolo schermo a suscitare curiosità: è anche la loro storia passata, fatta di amore, amicizia e... tanti colpi di scena. I due, infatti, sono stati fidanzati per poco tempo prima di diventare migliori amici e trovare la loro dolce metà in altre persone. Ecco cosa sappiamo.
Pugliese doc, Pierangelo Greco è nato il 18 marzo 2001 (ha 24 anni oggi) a Lecce, ma ha cominciato ben presto a mostrare il suo incredibile talento nel mondo del beauty. Con una passione travolgente per il make-up, si è trasferito a Milano per perfezionarsi e costruire una carriera solida.
Il suo profilo Instagram (@pierangelogrecoo) vanta oltre 180.000 follower, ed è una perfetta finestra sul suo mondo: trucchi, routine quotidiane e qualche scorcio della sua vita personale. La sua popolarità sui social è cresciuta con il tempo, non solo grazie alle sue abilità da truccatore, ma anche per la sua personalità coinvolgente e sincera.
E adesso, con la partecipazione a "The Couple", la sua fama è destinata a crescere ulteriormente, visto che milioni di occhi saranno puntati su di lui e sulla sua ex, Jasmine Carrisi.
Giovanissimi Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco quando la loro love story è cominciata. Era il 2014 quando Pierangelo e Jasmine si sono incontrati per la prima volta nel Liceo di Lecce. Dopo qualche messaggio su Instagram e un’innocente amicizia, la scintilla è scoccata durante una gita scolastica in Umbria, dove la loro connessione si è trasformata in un vero e proprio amore.
Una relazione che, tuttavia, non è durata molto: solo due mesi, per poi finire. Ma come spesso accade, il tempo e le esperienze della vita portano a cambiamenti profondi. Pierangelo ha fatto coming out e ha scoperto la sua vera identità.
In un video su Youtube di un paio di mesi fa, il giovane 24enne e la bella figlia d'arte hanno deciso di raccontare ai loro fan e anche agli haters tutta la verità sulla loro storia insieme. Ecco cosa hanno detto:
Nonostante la fine della loro relazione sentimentale, l'affetto tra i due non è svanito. Anzi, è nato un legame ancora più forte, fatto di amicizia e confidenza. Jasmine, oggi, è la sua migliore amica, e insieme sono pronti a mettere alla prova la loro sintonia nel reality.
Pierangelo ha confessato, in una delle sue dichiarazioni più celebri: "Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi". Eppure, tra loro è nata una complicità che li ha portati a essere inseparabili, anche dopo la fine del loro fidanzamento.
La notizia che Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi sarebbero stati protagonisti insieme di "The Couple" ha suscitato grande clamore. Come spiega lo stesso Pierangelo, il loro legame si è trasformato in un’amicizia forte e sincera: "Lei adesso è la mia migliore amica".
Eppure, nonostante il loro rapporto sia lontano da quello di una coppia romantica, sono pronti a sfidarsi insieme in un contesto ben più competitivo, dove la sintonia e la capacità di lavorare in team saranno messi alla prova.
Pierangelo e Jasmine, dunque, hanno deciso di partecipare a questo reality per mettere alla prova la loro forza come coppia, non più sentimentale ma affettuosamente amicale. Tra le sfide fisiche e psicologiche proposte dal programma, riusciranno a vincere il montepremi di un milione di euro?
La competizione sarà dura, ma sicuramente non mancheranno momenti di complicità e risate, che sono diventati la cifra del loro rapporto negli ultimi anni.
L’annuncio della loro partecipazione a "The Couple" ha scatenato reazioni contrastanti tra i fan. Alcuni sono entusiasti all'idea di vedere Jasmine e Pierangelo tornare insieme, seppur in una veste completamente diversa, mentre altri sono affascinati dal loro modo di affrontare il passato con serenità e maturità.
In un video TikTok diventato virale, Jasmine aveva scherzosamente scritto: "Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay", taggando Pierangelo. E lui, con l’ironia che lo contraddistingue, ha risposto con un affettuoso "Amò noi".
La partecipazione a "The Couple" rappresenta quindi non solo una sfida per i due, ma anche un modo per mostrare al pubblico che il vero amore non è sempre quello romantico, ma anche quello tra amici che si supportano a vicenda. Non è escluso che, con il loro carisma e la loro sincerità, Pierangelo e Jasmine riescano a conquistare il cuore di molti telespettatori, diventando i nuovi idoli della televisione.