11 Apr, 2025 - 00:47

Tutto quello che ho: chi ha ucciso Camilla? Le anticipazioni

Tutto quello che ho: chi ha ucciso Camilla? Le anticipazioni

Chi ha ucciso Camilla? Questa la domanda che si sono posti tutti i telespettatori che mercoledì 9 aprile 2025 sono stati incollati davanti allo schermo su Canale 5 per la prima puntata della fiction Tutto quello che ho con Vanessa Incontrada e Marco Bonini. Chi è l'assassino della figlia dei due protagonisti?

Chi ha ucciso Camilla? Le anticipazioni di Tutto quello che ho

Quando va in onda Tutto quello che ho, la serie tv con Vanessa Incontrada? Trama, cast e puntate

Alla prima lettura della trama c'era chi aveva paragonato Tutto quello che ho ad un'altra fiction con la Incontrada come protagonista, ossia Scomparsa, andata in onda qualche tempo fa su Rai 1. In realtà qui si scopre ben presto che Camilla (Margherita Attorre) non è solo sparita, ma è stata proprio uccisa.

Lavinia e Matteo cercano di scoprire l'assassino della loro figlia, seguendo direzioni diametralmente opposte, quasi come due treni che corrono su binari paralleli destinati a non incontrarsi mai. Lavinia, animata da un'intuizione materna che la spinge a guardare oltre le apparenze, intraprende un percorso di indagine psicologica e relazionale. Sente il bisogno impellente di decifrare il legame che univa sua figlia Camilla a Kevin (Ibrahima Gueye).

Matteo, al contrario, ha un approccio più razionale e ancorato a elementi concreti. Il suo dolore lo porta a concentrarsi su quello che gli sembra più logico e tangibile. Non condivide l'apertura mentale di Lavinia verso il mondo di Kevin, che ai suoi occhi è l'assassino della figlia. Questa situazione crea una frattura silenziosa tra i due genitori, nel momento in cui avrebbero più bisogno di unità e di condivisione per la ricerca della verità.

In realtà sul web sono tante le ipotesi: potrebbe essere stato il fidanzato Eugenio o addirittura anche il papà in preda ad un raptus. E poi c’è chi sospetta del fratello oppure del figlio dell’avvocato dove Lavinia lavora. Sicuramente si capirà qualcosa di più dalle prossime puntate.

Dove vedere Tutto quello che ho in replica e in streaming

"Tutto quello che ho", quante puntate sono? Ecco quando finisce la serie e cosa la rende imperdibile

La nuova fiction di Canale 5 (girata a Livorno) va in onda per un totale di quattro prime serate, ognuna pensata per dare al pubblico due episodi. Questo significa che, in tutto, la serie è composta di un totale di otto episodi avvincenti, distribuiti nell'arco di quattro mercoledì consecutivi.

Salvo imprevisti dettati da eventuali modifiche del palinsesto da parte della Rete Ammiraglia del Biscione, l'ultimo appuntamento con Tutto quello che ho e con il suo attesissimo gran finale è attualmente fissato per la serata di mercoledì 30 aprile. In quella data, i telespettatori potranno finalmente conoscere il nome del vero assassino di Camilla. 

Per andare incontro alle esigenze di un pubblico sempre più dinamico e con diverse abitudini di fruizione televisiva, e per tutti quelli che non hanno la possibilità di sintonizzarsi su Canale 5 durante gli orari di messa in onda, la serie Tutto quello che ho ha delle valide alternative per la visione.

L'intera offerta degli episodi, inclusi quelli già andati in onda e quelli che verranno trasmessi in futuro, è integralmente disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Questa piattaforma, accessibile gratuitamente previa registrazione (o attraverso le proprie credenziali dei social), dà modo ai fan di guardare gli episodi di Tutto quello che ho in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo connesso a internet: smart TV, computer, tablet o smartphone.

Infine, Mediaset Infinity offre generalmente diverse funzionalità aggiuntive per arricchire l'esperienza di visione on demand. Potrebbe essere possibile riprendere la visione dove si era interrotta l'ultima volta, inoltre accedere a contenuti extra come backstage, interviste agli attori o clip inedite, leggere la sinossi degli episodi e le informazioni sul cast e ancora utilizzare la funzione di ricerca per trovare facilmente gli episodi desiderati.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE