Una carriera da tenore planetaria e un9o splendido matrimonio celebrato soltanto pochi mesi fa, lo scorso 12 settembre 2024. Adesso a mettere la proverbiale ciliegina sulla torta ci pensa Bianca: questo il nome della prima figlia di Ignazio Boschetto de "Il Volo" e della moglie, Michelle Bertolini.
Il dolcissimo annuncio risale a pochissime ore fa, con uno scatto postato dal tenore sul suo profilo ufficiale Instagram. Ecco cosa sappiamo sulla coppia e sulla loro primogenita.
È già famosissima la piccola Bianca, eppure per il suo arrivo bisognerà aspettare ancora qualche mese. Sì, perché l'annuncio della gravidanza di Michelle Bertolini risale solamente alla tarda serata di ieri, 10 aprile 2025.
Tre dolcissimi scatti, infatti, condivisi su Instagram dalla stessa futura mamma e condivisi dalla sua dolce metà, il futuro papà Ignazio Boschetto, tenore del trio de "Il Volo", hanno già raccolto quasi 100mila like e fatto il giro del web:
"Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori. Pensavamo che eravamo già stati fortunati a trovarci noi due nella vita, ma ancora una volta ci ha sorpresi, regalandoci un’altra sfumatura di pura felicità. Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papà e mamma. Nel nostro centro del mondo adesso ci sei tu BIANCA".
Questa la dedica che accompagna gli scatti.
Il grande annuncio del cantante de "Il Volo" e sua moglie ha ufficializzato non solo la gravidanza di lei, ma ha anche annunciato il nome e il sesso della nascitura. I fan, emozionatissimi, infatti, hanno inondato di commenti e congratulazioni la giovane coppia. Non solo, molti utenti si sono divertiti a dare un soprannome alla piccola in arrivo, chiamandola "The first Volo baby".
A fare i propri auguri alla coppietta anche alcuni vip nostrani, come Antonella Clerici, che ha visto il trio di tenori sin da piccolissimi, al loro debutto a "Io Canto". Anche Federica Panicucci, Grecia Colmenares, Elisa D’Ospita e tantissimi altri hanno omaggiato Boschetto e Bertolini.
Il matrimonio tra Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini è stato l'evento più chiacchierato della scorsa estate, ma anche super blindato. Inizialmente, infatti, nessun dettaglio della cerimonia o sulla location scelta dagli sposi è trapelato.
Tuttavia, lo stesso tenore e consorte hanno poi diffuso alcune immagini e video del loro giorno più bello sui solo account social. L'unione si è svolta in un due momenti: un primo che ha visto Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini giurarsi amore eterno in rito civile, nella pittoresca San Lazzaro di Savena, e un party con amici e parenti nella meravigliosa Villa Sola Cabiati, sul Lago di Como.
I fiori d'arancio sono arrivati a coronare una bellissima storia d'amore cominciata qualche anno prima e, oggi, con l'annuncio della gravidanza, Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini non potrebbero essere più felici.
Tutto è nato da uno sguardo. Per Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono visti per la prima volta a un evento dedicato ai fan de "Il Volo", in apertura del loro concerto in Ungheria.
Queste le romantiche parole che Ignazio Boschetto ha rivolto alla moglie, Michelle, nel giorno del loro matrimonio. Come riportato da Bologna Today, il tenore ha svelato anche qualche altro retroscena, riguardo il loro primo incontro:
A chiudere la commovente dichiarazione, la promessa di eternità e felicità: "Con te voglio vivere tutto quello che si spera nella vita, è con te che voglio piangere e ridere, è con te che voglio vivere il privilegio di essere padre". Un desiderio che fra pochissimi mesi diventerà realtà, con la nascita della loro Bianca.