In attesa della puntata di venerdì 11 aprile 2025 de Il Paradiso delle Signore che va a terminare la settimana su Rai 1, non possiamo che parlare del rapporto tra Odile e Guido, anzi del triangolo amoroso che coinvolge anche Matteo. Ma prossimamente la figlia di Adelaide cederà ad uno dei due? Ecco cosa sappiamo dalle anticipazioni della serie tv!
Guido e Odile saltavano la scuola per andare al Parc La Grange ad ascoltare musica, lì si sono dati il primo bacio e lui ha conservato un bigliettino scritto per lei anni prima (Luke Danes sei tu?) #ilparadisodellesignore pic.twitter.com/es7MIDXrji
— Chiara???? | 'ʇoɹɹɐɔ ɐ sɐʍ ǝH' (@MarshMelon__) April 10, 2025
Ricordiamo che Guido è stato il primo amore di Odile: i due stavano insieme, poi sono lasciati e lui è messo con un’altra. Lei è impazzita e ha fatto delle cose orribili per farli lasciare (non ci è dato sapere ancora nel dettaglio cosa abbia fatto di preciso), tuttavia ora sembra esserci un riavvicinamento.
Dalle anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore scopriamo che Matteo inviterà a cena Odile, ma quando vedrà lei ed il produttore in atteggiamenti intimi, deciderà di farsi da parte. Non è chiaro se ci sarà davvero un ritorno di fiamma tra Odile e Guido, anche perché la figlia della contessa potrebbe rimanere turbata da un grande segreto di cui è protagonista: il suo vero padre biologico è Umberto, come ha confessato Adelaide all'uomo solo qualche puntata fa. A proposito, cos'è successo nell'ultimo appuntamento?
Agata conferma alle Veneri che partirà anche lei per Roma, mentre Matteo, tornato dalla Capitale, racconta a Marcello l'incontro con Marina Valli, anche se crede che il produttore lo abbia allontanato da Milano per riconquistare Odile.
Rita lascia il Paradiso salutando tutti e con sé anche il suo segreto. Matteo porta ad Odile il provino della Valli e c'è anche il produttore. Roberto e Botteri scendono in galleria per sapere dalle Veneri come sta andando la vendita della nuova collezione, intanto pensano ad un regalo per Renzo Arbore come ringraziamento per l'ospitata al programma Bandiera Gialla.
Enrico, mettendo a posto tra le cose di Anita, trova il suo diario e scopre quanto lei si sia affezionata alla zia e ha paura che il padre si dimentichi di lei se non partirà con loro. Delia aiuta Botteri nella scelta del regalo per Arbore e alla fine lo stilista decide di creare qualcosa di nuovo particolare per lui: un gilet.
Matteo si rende conto che tra Odile ed il produttore c'è ancora molta affinità, questo gli dà molto fastidio. Intanto Enrico incontra Marta nel posto in cui si sono conosciuti, le racconta di aver letto il diario di Anita e di aver capito che non può partire perché non vuole creare una nuova famiglia con Lea e non vuole illudere la figlia. La nuova famiglia vuole crearla con Marta quindi non può lasciarla.
Le Veneri hanno preparato una festa per Rita, Roberto intanto le informa che non è più necessario che vadano a Roma perché sarà Arbore a far visita al Paradiso. Botteri ha già preparato il prototipo del gilet, lo prova facendosi aiutare da Delia, la sta per baciare ma vengono interrotti da Agata.
Matteo informa Marcello che il suo dubbio su Odile ed il produttore è fondato, ma non sa come parlare dei suoi sentimenti verso di lei. Al caffè Amato le Veneri brindano a Rita e le regalano la divisa del Paradiso. Enrico tornato a casa informa Lea che non ci sarà nessun viaggio né per lui né per Anita, partirà solo lei per l'America perché loro tre non saranno mai una famiglia. Lui non la ama, ma ama Marta. Rita esce dalla caffetteria, sale sul taxi ed incontra Tancredi. Se ne va con il suo segreto.