17 Apr, 2025 - 08:27

Parma-Juventus: dove vederla in TV e streaming a Pasquetta alle 20:45

Parma-Juventus: dove vederla in TV e streaming a Pasquetta alle 20:45

Lunedì sera alle 20:45 va in scena una sfida attesissima: Parma-Juventus, match valido per la 33ª giornata di campionato. I bianconeri di Tudor cercano punti pesanti in ottica Champions League, mentre i crociati vogliono confermarsi ancora una volta protagonisti di una stagione fin qui sorprendente e ben al di sopra delle aspettative. L’obiettivo è allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Parma-Juventus in diretta TV e streaming.

Dove vedere Parma-Juventus in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Sarà quindi visibile per tutti gli abbonati alla piattaforma, sia tramite smart TV che attraverso dispositivi come Fire Stick, Apple TV o console di gioco.

Con un abbonamento attivo, basterà accedere all'app di DAZN da uno di questi dispositivi qualche minuto prima del calcio d’inizio – o anche con un po' di anticipo per godersi il pre-partita.

Inoltre, il match del Tardini sarà disponibile anche in streaming sul sito ufficiale di DAZN, su smartphone e tablet, oppure tramite Chromecast o Sky Q, per chi ha attivato l’opzione DAZN su Sky.

Probabili formazioni Parma-Juventus

Il Parma di Chivu dovrebbe scendere in campo con gli stessi undici titolari che hanno affrontato inizialmente la Fiorentina nell’ultimo turno. Ecco la probabile formazione:

  • Suzuki; Valente, Vogliacco, Leoni, Valeri; Sohm, Keita, Bernabé; Del Prato, Bonny, Pellegrino

La Juventus di Tudor, alle prese con diversi dubbi legati alla condizione fisica di alcuni giocatori, dovrebbe comunque confermare la formazione iniziale vista contro il Lecce allo Stadium. Veiga, Yildiz e Koopmeiners sembrano recuperati e pronti per la trasferta al Tardini.

  • Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Veiga; Thuram, McKennie, Locatelli, Nico Gonzalez; Yildiz, Vlahovic, Koopmeiners

Precedenti Parma-Juventus

Per quanto riguarda i precedenti, il bilancio è nettamente favorevole alla Vecchia Signora: su 70 incontri ufficiali, si contano 38 vittorie per la Juventus, 19 pareggi e 13 successi per il Parma.

 

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE