Manca davvero poco alla finalissima di Coppa Italia tra Juventus women e Roma.
A un mese esatto dalla partita, la FIGC ha ufficializzato le modalità di acquisto e i prezzi dei tagliandi validi come titolo d’accesso allo stadio Sinigaglia di Como, dove si giocherà il 17 maggio alle ore 18:00.
Per assistere dal vivo a questo attesissimo match, che vedrà protagoniste la Juventus Women di Max Canzi e la Roma di Alessandro Spugna, i tifosi di entrambe le squadre, così come gli appassionati di calcio femminile, potranno acquistare i biglietti a partire dal 17 aprile.
Sarà possibile farlo in due modi:
In questo modo si potrà assicurare un posto in anticipo per la finale.
È prevista inoltre una modalità di acquisto più tradizionale: i biglietti potranno essere comprati anche ai botteghini dello stadio, ma solo il giorno dell’incontro, dalle ore 13:00 alle 18:00.
Le categorie speciali — ovvero persone diversamente abili, studenti, Over 65, tesserati federali (in possesso di tessera CONI o FIGC) e abbonati del Como — potranno acquistare i biglietti online seguendo le modalità dedicate, disponibili al seguente link: https://figc.getyourevent.online/.
La FIGC divisione femminile tramite il suo portale ufficiale ha comunicato anche i prezzi dei biglietti del settore distinti. Per quanto concerne il tagliando Intero il prezzo è di 7 euro, per quelli rodotti è di 1 euro cadauno.