Colpo di scena in casa Parisi: Rebecca Jewel Manenti, primogenita della celebre showgirl Heather Parisi, è in dolce attesa! E con questo pancione che fa capolino su Instagram, la famiglia si allarga ancora: Heather sta per diventare nonna bis. A rivelarlo non è stata la futura mamma, ma sua sorella Jacqueline Luna Di Giacomo, che a sua volta è diventata mamma da pochissimo.
La compagna di Ultimo - sì, proprio lui - ha condiviso un tenerissimo video su Instagram: tra foto d'infanzia e nuove immagini con il pancione di Rebecca in bella vista, il messaggio è chiaro (e dolcissimo): "Mia sorella diventa mamma. Io divento zia. Enea diventa cuginetto grande. La vita è bella bella davvero". E in un post pasquale aggiunge anche un dettaglio rosa: sarà una femminuccia!
Rebecca, classe 1994, è la figlia maggiore di Heather Parisi, nata dalla relazione con l’imprenditore Giorgio Manenti. Cresciuta per buona parte dell’infanzia ad Hong Kong accanto alla madre, ha poi scelto di rientrare in Italia da adolescente per vivere con il padre. Una scelta importante, che ha segnato un nuovo capitolo della sua vita.
Lontana dal mondo dello spettacolo (a differenza della sorella Jacqueline), Rebecca ha intrapreso la carriera di dentista e oggi lavora in ambito sanitario con passione e riservatezza. Niente social da influencer, niente riflettori: lei preferisce una vita low profile, ma decisamente stabile.
E sì, è anche felicemente sposata. Il matrimonio è avvenuto in gran segreto qualche anno fa, in una cerimonia riservata e intima lontano dai flash e dai rotocalchi. Il nome del marito? Non è mai stato sbandierato sui social, ma chi la conosce racconta di un’unione solida, fatta di rispetto e discrezione. Una coppia che ha scelto di vivere lontana dal clamore, ma che adesso si prepara ad accogliere la loro prima figlia.
Insomma, mentre il mondo continua a inseguire le luci della ribalta, Rebecca costruisce il suo futuro lontano dai riflettori. E ora che sta per diventare mamma, lo fa nel modo più dolce e autentico possibile: circondata dall’amore della sorella e, speriamo, da un pizzico di calore anche da parte della mamma Heather.
Fin qui tutto tenero e felice, ma… c’è un piccolo grande dettaglio: nei post, nessun accenno alla nonna Heather. E non è un caso. I rapporti tra Heather Parisi e le sue figlie maggiori sono da anni complicati. Con Jacqueline il legame è quasi inesistente, e anche con Rebecca - sebbene più disteso - le cose non sono propriamente idilliache.
Heather lo ha raccontato a "Verissimo", in una delle rare confessioni sulla sua vita privata:
Una frase diplomatica che dice molto… e forse anche troppo.
Nel frattempo Heather vive a Hong Kong, con il marito Umberto Maria Anzolin e i figli più piccoli, Elizabeth e Dylan. Della sua vita privata parla poco e malvolentieri, ma ogni tanto, tra un’esibizione amarcord e una polemica social, spunta qualche frase sulle sue figlie più grandi, lasciando trasparire un mix di affetto, rimpianto e distanza.
Il fatto che sia stata Jacqueline ad annunciare la gravidanza di Rebecca, con tanto di foto e parole traboccanti d’amore, la dice lunga su quanto siano unite. Le due sorelle si sostengono, si mostrano insieme sui social e condividono momenti importanti - anche quelli che, a quanto pare, Heather vive da lontano.
Proprio Rebecca, qualche settimana fa, aveva dedicato a Jacqueline parole bellissime, ora ancora più significative alla luce della notizia:
Insomma, nonna Heather potrà anche essere lontana, ma le sorelle Rebecca e Jacqueline sono più vicine che mai - e stanno per iniziare insieme una nuova avventura da mamma e zia.
E chissà, magari stavolta Heather deciderà di rompere il silenzio e fare un passo verso questo nuovo arrivo. Per ora, ci godiamo la notizia: la famiglia Parisi si allarga, ed è tutto un cuore che batte.