23 Apr, 2025 - 12:46

Juventus, Sabatini: "Elkann rimprovera Giuntoli su Yildiz"

Juventus, Sabatini: "Elkann rimprovera Giuntoli su Yildiz"

La Juventus è pienamente concentrata sul campionato per provare a blindare il quarto posto. La qualificazione in Champions League resta la priorità della società, che ha chiesto un ultimo sforzo alla formazione di Tudor. Rientrare nella competizione europea sarebbe fondamentale non solo dal punto di vista del prestigio, ma anche per una questione economica. I bianconeri, infatti, stanno iniziando a pianificare il mercato estivo e molto dipenderà dal budget a disposizione di Giuntoli.

Il ds della Juventus ha già iniziato a sondare i primi nomi ma sa bene di dover pianificare anche le uscite. Il club torinese, infatti, ha bisogno di vendere almeno un big per continuare a investire sul mercato e rinforzare la rosa. E se fino a qualche tempo fa l'intenzione di Giuntoli era quella di sacrificare Kenan Yildiz, ora le cose sarebbero cambiate. Sandro Sabatini, protagonista di "Fuoriclasse" in onda su Radio Cusano Campus, ha svelato il retroscena sull'affare di mercato.

Sabatini: "Yildiz via dalla Juve? Elkann ha bloccato tutto"

Sandro Sabatini è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica per spiegare come la cessione di Yildiz sia al momento bloccata. "Giuntoli - ha spiegato - in questo momento è un po' in difficoltà e non sta concludendo nessun affare. Sta dicendo che è pronto a prendere Osimhen, Tonali e Lookman ma non si sa con quali soldi. Se i soldi devono arrivare da Yildiz, come era stato paventato a un certo punto, da quello che mi risulta John Elkann ha bloccato tutto. Elkann ha detto: 'Voi siete matti a vendere Yildiz per comprare Osimhen o Lookman". 

Di Livio conferma l'interesse per Lookman

Anche per Angelo Di Livio, ospite di "Fuoriclasse", la cessione di Yildiz non sarebbe una grande mossa: "Ci saranno altri addii ma non il suo. Non verranno riscattati determinati giocatori e si proverà a fare un'asta per Cambiaso. Confermo che la Juve è interessata a Lookman perchè la notizia è arrivata anche a me. L'Atalanta fa pagare molto i giocatori e poi bisognerà capire dove giocherebbe Lookman. Lui gioca a sinistra, dove c'è già Yildiz. Quindi è da capire bene se è proprio lì che serve un giocatore forte". 

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE