30 Apr, 2025 - 09:40

Barcellona-Inter in Tv anche in charo! Ecco chi la trasmetterà in diretta oltre ad Amazon

Barcellona-Inter in Tv anche in charo! Ecco chi la trasmetterà in diretta oltre ad Amazon

Nulla potrà fermare una partita che tutti, appassionati e tifosi, attendono fin dalla fine dei quarti di finale. Nemmeno un fastidiosissimo blackout che ha lasciato la Spagna al buio per diverse ore.

L’Inter è partita alla volta di Barcellona per affrontare i blaugrana nell’andata della semifinale di una Super Champions League finora condotta in modo magistrale. Un appuntamento imperdibile, dunque. E allora non resta che scoprire dove e come seguirlo in diretta, oltre che su Prime Video.

Barcellona-Inter in diretta TV: ecco dove seguirla in chiaro

Essendo la partita del mercoledì, Barcellona-Inter è trasmessa in esclusiva su Prime Video. Ma un match di tale importanza non può non essere seguito anche da chi non dispone di un abbonamento alla piattaforma di proprietà di Jeff Bezos.

Per questo motivo, Warner Bros ha deciso di acquistare i diritti in co-esclusiva per trasmettere la gara anche in chiaro. E dove sarà possibile vederla? Su Nove!

Per guardarla gratuitamente in TV, sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale 9 del digitale terrestre o sul canale corrispondente su TV Sat. In alternativa, è possibile seguire la diretta streaming collegandosi al sito Nove.tv.

Probabili formazioni

Il Barcellona dovrà fare a meno di Lewandowski, ma potrà comunque schierare la sua formazione titolare per giocarsi tutte le possibilità contro l'Inter.

Formazione del Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Christensen, Martínez, De Jong, Pedri, Yamal, Dani Olmo, Raphinha, Ferran Torres. Allenatore: Flick.

L'Inter, invece, perde Pavard ma recupera Thuram. Anche per Inzaghi ci sarà la formazione tipo:

Formazione dell'Inter (3-5-2) Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martínez. Allenatore: Inzaghi.

La sfida nella sfida: Inter solida, Barcellona spettacolare

Oltre alla posta in palio altissima, Barcellona-Inter rappresenta anche un grande scontro di filosofie calcistiche. Da una parte i catalani, maestri nel possesso palla e nel gioco offensivo; dall’altra i nerazzurri, organizzati, solidi e letali nelle ripartenze. Sarà anche una sfida tra due tecnici preparatissimi, pronti a giocarsi ogni dettaglio per conquistare l’accesso alla finalissima. Un match che promette spettacolo e tensione fino all’ultimo minuto.

 

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE