02 May, 2025 - 10:08

Inter-Barcellona: ecco dove vederla! La semifinale di ritorno della Champions anche in chiaro

Inter-Barcellona: ecco dove vederla! La semifinale di ritorno della Champions anche in chiaro

Inter e Barcellona si giocano tutto: martedì 6 maggio 2025, alle ore 21:00, San Siro sarà il teatro della semifinale di ritorno di Champions League, con in palio l’accesso alla finale di Monaco. Dopo il 3-3 dell’andata, l’equilibrio è totale: ogni dettaglio potrebbe fare la differenza.

Dove vedere Inter-Barcellona in TV e in streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, e sarà disponibile in streaming su NOW e Sky Go. L’incontro potrà essere seguito anche in chiaro: in TV su TV8 e online su www.tv8.it. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati.

Probabili formazioni

Sia Simone Inzaghi che Flick devono ancora sciogliere gli ultimi dubbi sulle formazioni titolari per questo return match. Sia tra i nerazzurri che tra i catalani non mancano le assenze pesanti: all’assenza già nota di Pavard, si è aggiunta quella di Lautaro Martínez, la cui presenza resta in forse fino all’ultimo. In casa Barcellona, invece, si registra il nuovo forfait di Koundé, che si unisce a una già affollata infermeria.

  • Inter (probabile): Sommer; Bisseck, Acerbi, Dumfries; Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi.
  • Barcellona (probabile): Szczesny; Cubarsí, Iñigo Martínez, Araujo, Gerard Martín; De Jong, Pedri; Lamine Yamal, Dani Olmo, Raphinha, Ferran Torres.

Il Barcellona cerca la nona finale, l’Inter la settima

La vincente affronterà in finale chi avrà la meglio tra PSG e Arsenal.
Per l’Inter, una vittoria significherebbe accedere alla settima finale della sua storia in Champions League/Coppa dei Campioni: dopo quelle del 1964, 1965 (vinte contro Real Madrid e Benfica), 1967, 1972 (perse contro Celtic e Ajax) e 2010 (vinta contro il Bayern Monaco).

Il Barcellona, invece, punta alla nona finale dopo quelle del 1961, 1985 (perse contro Benfica e Steaua Bucarest), 1992 (vinta contro la Sampdoria), 1994 (persa contro il Milan), 2006, 2009, 2011 e 2015 (vinte rispettivamente contro Arsenal, Manchester United due volte e Juventus).

 

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE