06 May, 2025 - 17:40

Arminia Bielefeld-Stoccarda: dove vedere la finale di Coppa di Germania in Tv e in streaming

Arminia Bielefeld-Stoccarda: dove vedere la finale di Coppa di Germania in Tv e in streaming

La Coppa di Germania aspetta di conoscere chi sarà il suo nuovo padrone. Manca sempre meno alla finale di DFB Pokal, che svelerà il nome del club vincitore e chiuderà uno dei tornei più seguiti d'Europa. Questa edizione ha regalato molte sorprese e il nome delle due finaliste lo testimonia perfettamente. In pochi avrebbero scommesso di vedere lo Stoccarda a un passo dal titolo e, ancora meno, sarebbero stati pronti a puntare sull'Arminia Bielefeld. 

Anche lo scorso anno il Kaiserslautern, vero e proprio outsider del torneo, era arrivata fino in fondo ma alla fine era stata costretta ad arrendersi alla supremazia del Bayer Leverkusen. Il 2025 ci ha regalato una finale ancora più inedita e dall'esito quanto mai incerto. Come sempre l'incontro conclusivo della DFB Pokal verrà seguito in ogni angolo d'Europa. Scopriamo allora dove vedere Arminia Bielefeld-Stoccarda e le probabili formazioni del match.

Dove vedere Arminia Bielefeld-Stoccarda in Tv e in streaming

Arminia Bielefeld-Stoccarda è in programma sabato 24 maggio alle 20:00 all'Olympiastadion di Berlino. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del calcio tedesco e non solo. Il match promette spettacolo e colpi di scena, con la voglia di fare che dovrebbe prevalere sul timore di prendere gol.

La finale di Coppa di Germania verrà trasmessa in diretta su Sky Sport: la pay-tv ha già mandato in onda le due semifinali e proporrà anche il match dell'Olympiastadion. Coloro che vorranno vederla in streaming, invece, avranno la possibilità di farlo attraverso le app Sky Go e NOW TV. Un'ottima notizia per una competizione che, al contrario della FA Cup, può essere seguita anche dall'Italia. 

Probabili formazioni

Stoccarda e Arminia Bielefeld sono arrivate in finale di Coppa di Germania non senza difficoltà. Alla fine, però, entrambe le formazioni hanno centrato un traguardo storico che permette di sognare in grande. L'Arminia Bielefeld di Kniat è intenzionato a mettere in campo il miglior undici possibile, con il tridente Sarenren Bazee-Grodowski-Worl a guidare l'attacco. Il successo in semifinale contro il Bayer Leverkusen ha portato grande entusiasmo e l'Arminia non ha intenzione di fermarsi. 

D'altra parte lo Stoccarda, che parte favorito sulla carta, è pronto a confermare la formazione delle ultime uscite. In avanti ci sarà ancora Demirovic supportato da Undav, coppia che ha fatto molto bene durante questa stagione. La difesa verrà guidata dall'ex Sampdoria Chabot, colonna portante della formazione di Hoeness.

Arminia Bielefeld (4-3-3): Kersken; Lannert, Schneider, Grosser, Oppie; Schreck, Russo, Corboz; Worl, Grodowski, Sarenren Bazee.

Stoccarda (4-2-3-1): Nübel; Vagnoman, Jeltsch, Chabot, Mittelstädt; Stiller, Karazor; Leweling, Undav, Fuhrich; Demirovic.

Precedenti

Stoccarda e Arminia Bielefeld si sono incontrate diverse volte nel corso della propria storia. L'ultimo precedente risale propria alla Coppa di Germania del 2022, quando lo Stoccarda rifilò un pesante 6-0 agli avversari nei sedicesimi di finale. Le due squadre si sono divise equamente gli ultimi testa a testa, con l'Arminia imbattuto in Bundesliga nei quattro match giocati dal 2020 in poi. Lo Stoccarda ha vinto tre volte la DFB Pokal nel corso della sua storia, mentre l'Arminia Bielefeld va a caccia del primo titolo della sua storia

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE