Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2025 c'è la modella italo-americana Ibiza Altea. Ha un legame molto profondo con i suoi genitori, il padre Angelo italiano, mentre la madre Priscilla è nata negli Stati Uniti.
Fisico da copertina e sguardo magnetico, è pronta a conquistare il pubblico del piccolo schermo, grazie al suo fascino irresistibile e alla sua simpatia. Ma chi si nasconde dietro questa nuova stella della tv? Dalle radici alla vita privata, scopriamo tutti i dettagli su Ibiza Altea.
Ibiza Altea è nata negli Stati Uniti, in Georgia, nel 1999 e attualmente ha 26 anni. Il padre, Angelo Altea, è di Nuoro ed è un ex deputato, nonché giornalista dell'Unione Sarda. La madre invece è americana, si chiama Priscilla Wilkes ed è un'ex modella. Proprio dalla mamma Ibiza avrebbe ereditato una bellezza magnetica e l'amore per la moda.
Fin da bambina ha viaggiato molto e la sua identità è stata fortemente influenzata dalla multiculturalità della sua famiglia. Ama molto la Sardegna, la terra d'origine di suo padre, in cui va a rifugiarsi tutte le volte che si libera dagli impegni lavorativi.
Da giovanissima si è trasferita a Vicenza con i genitori e ha frequentato l'Istituto Aeronautico San Filippo Neri, dove ha ottenuto il diploma. Appassionata di recitazione e cinema, fa anche l'attrice.
La sensuale modella è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata: sappiamo che oggi vive a Milano e che ha un figlio di 5 anni, il piccolo Angel Gabriel, nato dalla relazione con Davide Pilotto.
Il compagno di Ibiza Altea è tragicamente scomparso nel 2020 a causa di un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto. La concorrente dell'Isola dei Famosi non ha un marito e al momento non è noto se abbia un nuovo fidanzato.
Ibiza è un'affascinante modella e nel corso della sua carriera ha calcato diverse passerelle importanti e collaborato con molti brand prestigiosi. Di recente ha deciso di gettarsi in una nuova avventura, entrando nel cast di naufraghi dell'Isola dei Famosi 2025.
In passato aveva già partecipato a un programma televisivo, lo show piccante Too Hot To Handle, che ancora deve andare in onda.