08 May, 2025 - 14:53

Torino-Inter: assenti, probabili formazioni, orario e dove vederla in TV e streaming

Torino-Inter: assenti, probabili formazioni, orario e dove vederla in TV e streaming

Torino e Inter si affrontano nella 36ª giornata della Serie A 2024/25 in una sfida fondamentale per i rispettivi obiettivi stagionali. I granata, in realtà, non hanno più nulla da chiedere a un campionato che si avvia alla conclusione, non avendo più possibilità di raggiungere la zona Europa. I nerazzurri, invece, cercano i tre punti che potrebbero avvicinarli alla vetta, condizioni permettendo (Napoli incluso).

L'esito della partita, tuttavia, è tutt'altro che scontato. Vincerà il Torino oppure l’Inter? Per scoprirlo non possiamo che seguire il match. Ecco quindi tutte le informazioni utili su orario, dove vedere la partita, probabili formazioni e giocatori assenti.

Torino-Inter: dove vederla in diretta TV e streaming

DAZN e Sky trasmetteranno in contemporanea la diretta TV e streaming della partita Torino-Inter, in programma alle 18:00 di domenica 11 maggio. Entrambe le piattaforme permetteranno ai propri abbonati di seguire lo spettacolo calcistico in scena allo stadio Olimpico “Grande Torino”, attraverso le rispettive app disponibili su dispositivi mobili o device da collegare a televisori non smart.

Torino-Inter: probabili formazioni

Le probabili formazioni, in base alle informazioni attualmente disponibili, non dovrebbero discostarsi molto da quelle ufficiali che verranno comunicate un'ora prima della gara dai due allenatori.

Torino (probabile formazione):
Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripán, Biraghi; Ilić, Casadei; Lazaro, Vlašić, Elmas; Adams.

Inter (probabile formazione):
Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Zieliński, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Arnautović.

L’Inter dovrebbe optare per un ampio turnover, considerate le recenti fatiche in Champions League contro il Barcellona.

Assenti in Torino-Inter

Nel Torino restano indisponibili sei giocatori: Ilkhan, Njie, Salama, Schuurs e Zapata, mentre le condizioni di Ricci e Linetty sono ancora da valutare.

Per quanto riguarda l’Inter, l’unico assente è Pavard, che non è riuscito a recuperare nemmeno per la sfida di Champions contro il Barcellona. Tutti gli altri giocatori sono a disposizione.

 

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE