A Napoli è già partito il countdown verso l'ultima giornata di campionato. Gli azzurri potrebbero festeggiare la vittoria dello scudetto nel match contro il Cagliari, anche se prima ci sarà da superare il Parma nella trasferta di domenica 18 maggio. In ogni caso l'attesa è tanta e i tifosi sono pronti a invadere lo stadio Maradona per supportare la formazione di Conte. L'entusiasmo è davvero alle stelle e i partenopei sperano di chiudere nel migliore dei modi una stagione da sogno.
La Lega Serie A non ha ancora comunicato la data ufficiale della 38ª giornata, che dovrebbe giocarsi in contemporanea domenica 25 maggio. Il Napoli avrà la possibilità di portare a casa il quarto scudetto della sua storia e coronare un cammino davvero impressionante. Il popolo partenopeo si augura di poter dare il via alla festa scudetto, anche se è ancora presto per fare calcoli. Il Maradona va verso l'ennesima sold out della stagione: vediamo allora tutte le informazioni sui biglietti di Napoli-Cagliari.
Napoli-Cagliari dovrebbe giocarsi domenica 25 maggio ma potrebbe essere anticipata in caso di spareggio scudetto. Qualora fosse necessario, il match potrebbe giocarsi tra mercoledì e giovedì per lasciare spazio all'eventuale spareggio nel weekend. Per ora si tratta solamente di ipotesi, motivo per cui il club non ha ancora annunciato l'uscita ufficiale dei biglietti per Napoli-Cagliari.
In ogni caso i ticket dovrebbero andare dai 40€ delle curve fino ai 130€ della Tribuna Posillipo. Nei prossimi giorni il club azzurro provvederà a fornire maggiori informazioni sui tagliandi, che andranno a ruba nel giro di poche ore. Il popolo partenopeo non perderà l'occasione di godersi uno spettacolo unico, con la speranza di festeggiare il titolo contro i sardi.
Qualche certezza in più sulla data di uscita dei biglietti di Napoli-Cagliari. Il director sport business di TicketOne, piattaforma che si occupa della vendita dei biglietti del Napoli, ha dato un'anticipazione sulla probabile messa in vendita dei tagliandi. I biglietti dovrebbero essere disponibili a partire da lunedì 19 maggio, con i tifosi obbligati a rispettare le fasi dedicate agli abbonati.
La data della festa scudetto potrebbe essere anticipata a domenica 18 maggio. Nel caso in cui l'Inter perdesse contro la Lazio e il Napoli riuscisse a ottenere i tre punti a Parma si potrebbe scatenare la gioia del popolo azzurro. La Questura di Napoli ha già emanato due ordinanze per evitare che la situazione possa sfuggire di mano, con lo stop ai fuochi d'artificio e un piano traffico ad hoc. Molto probabile che tutto venga rimandato alla prossima settimana, con il rischio spareggio che potrebbe rivoluzionare tutti i piani.