Sale l'attesa per l'ultima giornata di campionato, decisiva per assegnare lo scudetto a una tra Napoli e Inter. La formazione di Antonio Conte è a un passo dal titolo ma dovrà vincere contro il Cagliari per non correre inutili rischi. L'Inter ci proverà fino all'ultimo e mister Inzaghi ha chiesto la massima concentrazione per la trasferta di Como. Il tecnico nerazzurro spera di portarsi subito in vantaggio e mettere pressione al Napoli, che dovrà gestire le emozioni durante i novanta minuti.
In casa Inter c'è grande rammarico per l'occasione persa contro la Lazio. Il 2-2 firmato da Pedro ha cancellato il possibile sorpasso ai danni del Napoli, complicando maledettamente la corsa scudetto. Nonostante ciò, Lautaro e compagni credono ancora nell'impresa e i tifosi nerazzurri sono pronti a sostenerli nell'ultima gara del campionato. Vediamo allora nel dettaglio tutte le informazioni sui biglietti di Como-Inter e sui posti riservati al settore ospite nerazzurro.
La sfida del Sinigaglia tra Como e Inter si giocherà venerdì 23 maggio alle 20:45, in contemporanea con Napoli-Cagliari. La squadra di Inzaghi vuole vincere per evitare rimpianti e punta sul supporto dei tifosi per avere un'ulteriore spinta. Il popolo nerazzurro è pronto a invadere Como ed è già scattata la caccia ai biglietti per un appuntamento a dir poco cruciale.
I biglietti del settore ospiti dello stadio Sinigaglia costeranno 38€ e potranno essere acquistati direttamente sul sito ufficiale del club lombardo. Facile prevedere che lo spicchio destinato ai tifosi dell'Inter vada esaurito nel giro di poche ore, così come è avvenuto nelle ultime trasferte dei nerazzurri.
Il Como ha annunciato la vendita ufficiale dei ticket attraverso un comunicato di oggi pomeriggio. La prima fase di vendita partirà alle 16:00 di oggi e sarà riservata ai tifosi del Como in possesso di Blu nel Cuore Card.
I tagliandi del settore ospite, invece, saranno disponibili a partire dalle 17:00 di oggi fino alle 19:00 di giovedì 22 maggio 2025. L’acquisto sarà consentito esclusivamente ai possessori di fidelity card dell’Inter, mentre è alquanto improbabile che rimangano biglietti per la fase di vendita libera. D'altronde c'è ancora una lieve speranza di titolo e il popolo nerazzurro non ha nessuna intenzione di abbandonare i propri ragazzi.
L'Inter sa bene di non avere alternative alla vittoria. Lautaro e compagni dovranno conquistare i tre punti e sperare che il Napoli non superi il Cagliari. Uno scenario complicato ma non del tutto impossibile. La trasferta di Parma ha confermato le difficoltà dei partenopei in questo finale di stagione, tenendo viva la speranza del popolo interista. Inzaghi spera di poter contare su Lautaro Martinez, che si è allenato a parte ma dovrebbe recuperare per la sfida di venerdì sera. Ancora in dubbio Frattesi: l'ex Sassuolo va verso la convocazione ma partirà quasi sicuramente dalla panchina.