La Serie B 2025/26 è al completo: dopo la finale di ritorno del playout, che ha sancito la permanenza della Sampdoria a scapito della Salernitana, il quadro delle 20 squadre partecipanti è finalmente definito.
Come ogni anno, il campionato cadetto promette una stagione ricca di emozioni, sfide avvincenti e una serrata lotta per la promozione in Serie A, l’accesso ai playoff e la salvezza dalla retrocessione in Serie C.
Al via del campionato, che inizierà il 22 agosto 2025, ci saranno piazze storiche, squadre ambiziose tornate alla ribalta dopo momenti difficili e club che vedono la Serie B solo come una tappa verso il ritorno nella massima serie.
Ecco l’elenco completo delle partecipanti alla Serie B 2025/26:
Il fascino della Serie B si vive anche sugli spalti. Il campionato non è solo emozionante da seguire, ma anche da vivere, soprattutto per i tifosi che accompagnano le proprie squadre sia in casa che in trasferta.
Di seguito, un’anticipazione dei 20 stadi che ospiteranno le sfide della stagione: teatri di partite avvincenti, tra questi alcuni, veri e propri templi del calcio italiano.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *