Il Napoli si prepara per la nuova stagione, ormai alle porte. La permanenza di Antonio Conte sulla panchina azzurra ha portato grande entusiasmo tra i tifosi, impazienti di vedere all'opera la loro squadra in campionato e in Champions League. La campagna acquisti è iniziata alla grande e l'arrivo di Kevin de Bruyne ha confermato le ambizioni di un club che punta in alto e che vuole ripetere il percorso della scorsa stagione.
A Napoli lo sanno: vincere il secondo scudetto di fila non sarà semplice ma la formazione di Conte parte davanti a tutti. I partenopei, infatti, rimangono la squadra da battere e gli innesti sul mercato contribuiranno a renderla ancora più competitiva. L'attesa è alle stelle e il popolo azzurro attende di conoscere le informazioni sulla campagna abbonamenti 2025/26. Scopriamo allora i dettagli tra data di uscita e prezzi.
Il Napoli è leggermente in ritardo sulla tabella di marcia per quanto riguarda la campagna abbonamenti. Tutte le altre big, da Juventus a Milan, hanno già rese note le informazioni necessarie per l'acquisto e le relative modalità di vendita. Il club partenopeo, invece, sta limando gli ultimi dettagli e non ci sono novità ufficiali sui prezzi dei nuovi abbonamenti.
In ogni caso è possibile fare una stima guardando i costi della scorsa stagione. Gli abbonamenti 2024/2025 partivano dai 280€ delle curve inferiori ai 1.550€ della Tribuna Posillipo ma non è escluso un leggero rincaro per il 2026. Come ogni anno i prezzi per i tifosi già abbonati saranno leggermente inferiori, con uno sconto di circa il 15%. Previsto un vero e proprio bagno di folla da parte dei tifosi, impazienti di aggiudicarsi il proprio posto allo stadio. D'altronde la squadra di Conte punta a un'altra stagione al vertice e avrà bisogno anche della spinta del Maradona.
Nessuna comunicazione ufficiale nemmeno sulla data di uscita degli abbonamenti. Sul sito ufficiale del Napoli c'è ancora la sezione dedicata alla stagione 2024/2025, che non è stata aggiornata. Lo scorso anno gli abbonamenti vennero messi in vendita a partire dal 10 luglio, con la fase 1 riservata alla prelazione abbonati 2023/2024. Al momento il club è concentrato sui lavori al terzo anello dello stadio Maradona, che dovrebbero aggiungere circa 10.000 posti, e scioglierà le riserve sugli abbonamenti solamente più avanti.
L'abbonamento per la stagione 2025/2026 sarà disponibile nei punti vendita autorizzati per i possessori di Fidelity Card SSC Napoli. I tifosi potranno acquistarlo anche online tramite la piattaforma TicketOne, utilizzata dal club azzurro anche lo scorso anno. Con ogni probabilità gli abbonamenti andranno a ruba nel giro di poche ore e il consiglio è quello di monitorare i canali ufficiali per non perdersi gli aggiornamenti.