Il romanticismo è nell'aria a Venezia, blindatissima e carica di vip per il matrimonio dell'anno: quello tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Fiori, confetti e la laguna in tutto il suo splendore, però, sono di poco conforto per il bel Orlando Bloom, che alle nozze farà il suo debutto da single. Dopo nove anni di fidanzamento, una figlia e così tanti tira e molla da sembrare un gioco alla fune, il Will di "Pirati dei Caraibi" e l'astronauta in erba Katy Perry si sono lasciati.
La rottura è stata confermata - al momento - solamente dalle testate americane People e Tmz, che hanno riportato quanto raccontato da fonti vicine alla coppia. Certo, voci di crisi erano già in circolazione da diverso tempo e il tour mondiale della cantante non ha sicuramente contribuito, visto che l'ha anche portata lontano dalla Serenissima e dal grande passo dei suoi amici.
Tuttavia, pare che a disperarsi saranno solo i fan più accaniti della coppia, visto che l'attore ha tutta l'intenzione di godersi i festeggiamenti: "Lui è l'anima della festa e darà il meglio di sé sulla pista da ballo!" ha detto una fonte a Tmz. Scopriamo tutti i dettagli dietro la rottura tra Katy Perry e Orlando Bloom.
Signore e signorine gioite, Orlando Bloom è di nuovo sulla piazza. Questa è la notizia arrivata direttamente dagli States, mentre l'attore di "Carnival Row" si gode Venezia, il sole e l'intera settimana di party per il matrimonio dell'amico Jeff Bezos con Lauren Sanchez. Fonti vicine hanno confermato che tra Bloom e la cantante di "E.T." Katy Perry l'amore è naufragato.
Certo, manca l'ufficializzazione della rottura da parte dei diretti interessati, tuttavia l'addio è ormai dato per sicuro. A rafforzare i rumors che si sono inseguiti da alcuni mesi a questa parte, poi, anche l'assenza della stessa cantante al grande giorno di Bezos-Sanchez, con i quali era stata paparazzata a passeggiare nel 2023 - mano nella mano con l'ora ex fidanzato.
Una mancanza che, in effetti, non è passata inosservata a occhi più attenti, visto che Bloom è arrivato in Italia già da qualche giorno. Anzi, proprio oggi, 27 giugno 2025, l'attore è stato visto divertirsi parecchio insieme alla più famosa delle sorelle Kardashian, Kim, da poco sbarcata alla laguna, insieme al resto del clan.
Inutile dire che l'amichevole accoglienza di Bloom ha fatto già partire il gossip più sfrenato, secondo cui tra l'influencer e l'attore potrebbe esserci qualcosa. Nulla è certo, ma tutto è possibile. Intanto i riflettori continuano a seguire il 48enne.
Quello tra Orlando Bloom e Katy Perry non è sicuramente stato un amore facile. Anzi. I due si sono conosciuti nel 2016 durante la serata dei Golden Globe e l'inizio non è stato dei migliori. Raccontando della loro relazione, infatti, la cantante di "143" ha ricordato di aver litigato con l'attore per un hamburger di In-N-Out, durante l'afterparty:
Da lì è nata una bella amicizia, che nel maggio dello stesso anno si è trasformata in amore. La neonata coppia aveva anche condiviso la notizia con i fan con un annuncio su Instagram. Peccato, che la love story sia arrivata al capolinea prima ancora di brindare l'anno nuovo: a febbraio 2017, Katy Perry e Orlando Bloom hanno annunciato la prima separazione:
Queste le parole dell'attore all'epoca.
Nel 2018 il ritorno di fiamma. A confermare la notizia una fonte a People, che ha confessato che i due stavano trascorrendo molto tempo insieme, ma che preferivano non "etichettare" la cosa... almeno fino al Gala for the Global Ocean del settembre 2018, quando hanno sfilato felici e innamorati, debuttando - di nuovo - come coppia.
Il 2019, invece, è stato l'anno del grande passo: Orlando Bloom si è inginocchiato davanti a Katy Perry e poco dopo è arrivato l'annuncio della gravidanza. Daisy Dove è nata nel 2020 e oggi ha 4 anni e mezzo.
Non è tutto oro quel che luccica. Il periodo di felicità e l'affiatamento hanno cominciato a sgretolarsi come un castello di sabbia già nel 2024 - forse il matrimonio saltato per la pandemia da Covid-19 doveva essere un campanello d'allarme...
Lo scorso anno, infatti, lo stress accumulato da Katy e il malumore per la scarsa accoglienza del nuovo album "143" hanno messo a dura prova la relazione. Pare che per quanto Bloom abbia cercato di essere supportivo e comprensivo, le cose hanno comunque cominciato a incrinarsi e la tensione ad aumentare.
Tutte avvisaglie ignorate. Anzi, di recente, la stessa cantante aveva scherzato con una fan, "accusata" di scrivere in privato sui social al suo "uomo":