Una cosa che non era mai successa a Temptation Island la vedremo proprio quest'anno, nell'edizione che partirà il prossimo giovedì 3 luglio. Il padrone di casa Filippo Bisciglia ha sganciato la bomba e secondo le indiscrezioni sembra che nel villaggio dei sentimenti sia arrivata la notizia di un lieto evento come una gravidanza.
"A una coppia è accaduta una cosa che in passato non era mai successa. Ma non illudetevi, non si tratta di una proposta di matrimonio”, queste le parole usate dal conduttore Filippo Bisciglia in una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e che hanno lanciato molti dubbi sul web. Cosa sarà mai accaduto tra corna e lanci di sedie?
Secondo quanto fa sapere Novella 2000, sembra che nel corso delle registrazioni una delle fidanzate abbia scoperto di essere incinta (com'è accaduto anche nell'ultima edizione del Grande Fratello). A quel punto avrebbe rivelato al compagno la notizia e i due avrebbero lasciato il reality show. Ovviamente non sappiamo se questi rumors sono veri e in caso positivo qual è l'identità della ragazza tra le sette in gioco.
Ricordiamo che uno dei requisiti per partecipare al programma in coppia è quello di non avere figli in comune. In questo caso, addirittura la scoperta dello stato interessante di una delle concorrenti andrebbe contro ogni regola.
Tra i primi a varcare il villaggio, troviamo gli avvocati Alessio e Sonia M. La loro è una relazione al limite, segnata da tensioni e sospetti reciproci. Alessio cerca uno sfogo dallo stress accumulato, mentre Sonia, con un passato doloroso alle spalle, vive nel timore costante di essere manipolata.
Poi ci sono Simone e Sonia B., legati da sei anni e conviventi da cinque. Simone descrive il loro rapporto come "piatto" e caduto nella monotonia, mentre Sonia, ancora profondamente innamorata, soffre la mancanza di attenzioni da parte del compagno, riversando molte lacrime per questa percepita distanza.
Una relazione giovanissima ma già minata dalla sfiducia è quella tra Valentina e Antonio. Valentina fatica a credere ad Antonio, il quale le ha nascosto un viaggio con la sua vera fidanzata, spacciandolo per una semplice vacanza tra amici, una rivelazione che ha scosso le fondamenta del loro legame.
La quarta coppia, Angelo e Maria Concetta, vive in un clima di gelosia quasi maniacale. Maria Concetta, babysitter di 37 anni, è afflitta da una diffidenza estrema, arrivando persino a utilizzare un inusuale "test dello scotch" per scovare possibili tradimenti da parte di Angelo.
Valerio e Sarah, fidanzati da cinque anni, affrontano una profonda crisi di coppia. Valerio ha scoperto chat compromettenti sul telefono di Sarah, la quale, a sua volta, si sente trascurata e ha cercato attenzioni altrove, rendendo il loro percorso nel programma estremamente delicato e incerto.
Lucia e Rosario mettono alla prova la loro convivenza. Lucia, 27 anni, desidera fare il grande passo e costruire un futuro più stabile, ma Rosario, appena trasferitosi a Milano, non si sente ancora pronto e cerca i propri spazi, una situazione che sta mettendo a dura prova la tenuta del loro legame.
Infine, Denise e Marco, insieme da quattro anni e conviventi da diciotto mesi, sono tormentati da una grave crisi di fiducia. Tre anni fa, Marco ha tradito Denise, un episodio che lei non è mai riuscita a superare completamente. Denise vede Temptation Island come un'ultima possibilità per capire se la relazione ha un futuro o se è giunto il momento di chiuderla. Marco ammette l'errore passato, sostenendo di essere profondamente cambiato e di aver intrapreso una nuova vita, ma si sente costantemente sotto giudizio.