Chi segue il gossip lo sa, i riflettori sono sempre puntati sulla famiglia più seguita e amata d'America: non fa eccezione Khloé Kardashian, sorella di Kim, Kendall e le altre. In questi giorni si parla di lei per via della sua confessione a cuore aperto sulla chirurgia estetica: dopo anni in cui non aveva mai ammesso gli interventi a cui si era sottoposta, Khloé Kardashian ha svelato tutto quello che si è rifatta: naso, sopracciglia, labbra, lifting al viso e al collo, il mento e altro ancora.
Una lista lunga, sulla quale la celebre influencer e imprenditrice si è espressa dopo una serie di infinite e pittoresche speculazioni che giravano sul web. Pronti a entrare nel dettaglio della storia? Ecco tutti i ritocchini!
Dopo anni di silenzio e ritrosie, Khloé Kardashian ha svelato di essersi rifatta molte parti del corpo. Questa volta la giovane imprenditrice di successo ha confessato tutti - o quasi - i ritocchini ai quali si è sottoposta nel corso del tempo. Tra le sei sorelle, lei è stata in realtà la prima, anni fa, ad ammettere di essere ricorsa allo zampino del chirurgo, ma sempre in modo abbastanza "sottile".
Come riporta People, ecco la lista di tutto quello che si è rifatta Khloé Kardashian, per sua stessa ammissione:
Ecco il cambiamento della star di Hollywood nel tempo, constatabile dalle foto prima e dopo i ritocchi:
Negli ultimi anni la famiglia Kardashian ha spopolato sui social e sui tabloid, complice anche il reality show disponibile su Disney+ che racconta le vite dei membri della celebre e potente dinastia americana. Uno degli elementi che più incuriosisce il pubblico è sicuramente il ricorso alla chirurgia estetica di queste donne dai corpi sempre più "alieni" e che sembrano ringiovanire ogni anno di più, invece che invecchiare (alimentando stereotipi di bellezza irraggiungibili e malsani per la società). In questo discorso ovviamente rientra anche Khloé Kardashian.
Di recente si è espressa sull'argomento per rispondere alle illazioni del chirurgo estetico londinese, il Dr. Jonny Betteridge, che sui social aveva pubblicato un reel in cui elencava tutto quello che Khloé si sarebbe rifatta, aggiungendo anche altri interventi non veritieri, secondo la sorella Kardashian. Tra le operazioni mai confermate dalla star della tv ci sono: l'aumento del seno, l'impianto del mento, la blefaroplastica.
In tutta risposta, Khloé ha detto che questo cambiamento "così visibile" nel corso del tempo sarebbe dovuto, oltre allo zampino del chirurgo, anche all'attività fisica e a una dieta sana, che insieme le avrebbero permesso di perdere quasi 80 chili negli anni. Avrà detto tutta la verità? Probabilmente non lo sapremo mai…
Khloé non è sola a essersi rifatta: in casa Kardashian–Jenner la chirurgia estetica va di moda e anche alcune delle altre sorelle hanno ammesso di aver ceduto a "qualche" ritocchino. Kylie nel 2015 confessò di aver fatto filler alle labbra e di recente ha ammesso di aver aumentato il suo seno.
Kim, la regina delle influencer, nonché proprietaria di diversi brand, ha ammesso di aver ceduto alle punturine di botox, il laser e il ritocco al naso e l'iconico Brazilian butt lift, con cui ha dato vita alla tendenza di questi corpi super sinuosi con sederi dalle forme rotondissime e molto pronunciate. Mai confermato il filler alle labbra invece, né lifting del seno, ha parlato apertamente di qualche puntina di Botox.
La maggiore delle sorelle, Kourtney, ha rivelato di essersi sottoposta solo a diversi trattamenti facciali non invasivi e laser rassodanti. Lifting al viso e botox a volontà anche per mamma Kris, ossessionata dalle procedure anti-aging. Questo è quanto però: non sono mai andate oltre.
Quella più restia di tutte le Kardashian a rivelare i ritocchini fatti invece, è la penultima della casata, Kendall Jenner, la topmodel dal look (apparentemente) più "acqua e sapone".