01 Jul, 2025 - 12:07

Camila Raznovich, un marito e due figlie: la nuova vita tra Parigi e Milano

Camila Raznovich, un marito e due figlie: la nuova vita tra Parigi e Milano

Non tutti sanno che dietro il sorriso dell'amatissimo volto della tv, Camila Raznovich, si nasconde una splendida famiglia: la conduttrice è circondata dall'affetto di suo marito, l'imprenditore francese Loic Fleury, e delle due figlie Viola e Sole (nate da una precedente relazione con un altro uomo). 

Tra viaggi all'avventura, gli impegni televisivi e i continui spostamenti tra l'Italia e la Francia, scopriamo insieme tutti i dettagli sulla vita privata e la famiglia della celebre conduttrice del programma Alle falde del Kilimangiaro.

 

Chi è Loic Fleury, il marito francese di Camila Raznovich?

Il marito dell'affascinante e solare conduttrice televisiva Camila Raznovich è Loic Fleury, un noto imprenditore francese. Nato in Borgogna il 26 dicembre 1973, oggi ha 51 anni ed è una vera rockstar nel mondo degli affari. Si è laureato all’Ecole Supérieure de Commerce di Amiens, specializzandosi poi in digital advertising.

Ricopre il ruolo di amministratore delegato di diverse società, tra cui la Picksea e Hipto. Inoltre è il fondatore della start-up Nextedia e dell'azienda Nauting, leader nel settore degli equipaggiamenti nautici in tutto il mondo. Con la moglie condivide l'amore per i viaggi e la natura. In aggiunta sappiamo che è un grande amante degli sport all'aria aperta, tra cui il golf, la vela e il kite surf. 

I due si sono conosciuti nell'estate del 2018 in Grecia, ad Antiparos, ed è stato un colpo di fulmine: un aperitivo, un ballo insieme ed è scoccato l'amore.

Prima di convolare a nozze con Camila, il 14 maggio 2021 a Milano, in una cerimonia intima e dallo stile semplice, alla presenza di pochi parenti e amici, Loic era già stato sposato con un'altra donna, dalla quale aveva avuto un figlio che oggi ha 14 anni. Dopo il "sì" pronunciato in Comune, davanti al sindaco Beppe Sala, i due innamorati si sono scambiati le promesse anche in Normandia.

Le figlie Viola e Sole: i due gioielli di mamma Camila

Camila Raznovich e Loic Fleury con il loro amore hanno saputo unire le famiglie che avevano costruito con altre persone in precedenza: oltre al figlio dell'imprenditore, il cuore della loro casa è rappresentato da Viola (2009) e Sole (2012), le due figlie che la presentatrice tv ha avuto dalla storia con il suo ex compagno, il noto architetto Eugenio Campari. 

Con il tempo la coppia è stata in grado di trovare un equilibrio perfetto e di riuscire così a vivere in armonia. I due coniugi hanno un ottimo rapporto con le ragazze, che oggi hanno rispettivamente 16 e 13 anni. Tutti insieme amano girare il mondo, alla volta di viaggi avventurosi, per scoprire le culture e le meraviglie di altri paesi.

La vita impegnata tra Parigi, Milano e viaggi avventurosi ma piena d’amore

Camila vive con le due figlie a Milano, la sua città natale, dove Viola e Sole frequentano rispettivamente il liceo e le medie. Il marito della conduttrice ogni volta che può torna dalle sue donne, dato che si divide tra l'Italia e la Francia.

Impegni lavorativi permettendo, Camila spesso si reca con le sue ragazze a Parigi, per trascorrere il tempo con Loic. Così la famiglia ha praticamente due case, tra il capoluogo lombardo e quello francese: la lontananza per loro non è mai stata un peso, anzi, un' ulteriore prova della forza del loro legame. 

La presentatrice, vista la sua notorietà, preferisce tenere la sua famiglia lontano dai riflettori, ma in una rara intervista a Famiglia Cristiana, ha rivelato quanto per lei sia importante viaggiare insieme alle sue figlie: 

virgolette
Giro il mondo con le mie figlie. Bisogna viaggiare da piccoli perché si plasma il carattere, l’intelligenza, la creatività, la curiosità. Il viaggio è vita, è cultura. E dà una prospettiva diversa e nuova alle cose che si studiano a scuola. Con me non si annoiano. Dall’hotel di lusso al campeggio devono sapersi adattare. Non posso essere una madre diversa da come sono io nella vita.
LEGGI ANCHE