02 Jul, 2025 - 14:42

Elisabetta Franchi ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Ecco cosa si sa

Elisabetta Franchi ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Ecco cosa si sa

Nell’ultima intervista rilasciata a Giulia Salemi, Elisabetta Franchi ha colpito il pubblico non solo per le sue parole dirette e il suo stile inconfondibile, schietto e senza filtri, ma anche per l’aspetto particolarmente radioso con cui si è presentata.

Volto disteso, pelle luminosa e un’eleganza che da sempre la contraddistingue: la stilista è apparsa visibilmente più giovane, tanto da riaccendere le voci su un possibile ricorso alla chirurgia estetica o a trattamenti di medicina estetica. Nessuna conferma ufficiale, ma il confronto con immagini passate ha alimentato la curiosità dei fan e dei media. 

Elisabetta Franchi ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Durante il podcast di Giulia Salemi appare più giovane

Prima di fare illazioni, guardati voi stessi come appare raggiante la stilista durante l'intervista con la Salemi:

Elisabetta Franchi non è solo una stilista di successo; è l'incarnazione vivente del suo brand. La sua immagine, curata e sempre impeccabile, è parte integrante di una narrazione che parla di eleganza, disciplina e perfezione. 

Ma nemmeno lei sfugge al confronto del prima e del dopo.

Prima:

Dopo:

Dopo

L'obiettivo è sempre lo stesso: evidenziare un'evoluzione estetica che, secondo molti, non può essere solo frutto di madre natura, del tempo o del make-up.

Il viso, a essere onesti, sembra effettivamente più giovane, le labbra rimpolpate, gli zigomi più alti e pieni. Tutto questo fa sospettare che siano stati fatti ritocchi a labbra, zigomi e un generale effetto lifting. Sebbene si tratti di rumors e non di conferme ufficiali, l'impatto visivo di questi confronti è innegabile e alimenta costantemente il dubbio.

E che dire del seno? 

Mentre sul viso non ci sono state né conferme né smentite, sul seno Elisabetta ha spiazzato tutti con la sua ironia.

La sua risposta affidata ai social, è diventata quasi un tormentone: “Qualcuno si chiede ‘saranno rifatte?’ NOOOOOOO!!!!!!”. Una frase urlata con emoticon sorridenti, un messaggio che gioca con gli equivoci.

Da un lato, sembra una negazione secca; dall'altro, il tono scherzoso lascia aperta ogni interpretazione, quasi a voler dire: "Ovvio che siano rifatte".

I fan sui social non hanno dubbi, Elisabetta avrebbe ceduto ai ritocchi

Nel frattempo, la discussione prolifera su piattaforme come TikTok, dove una nuova generazione di osservatori analizza il suo "bagliore giovanile", e ipotizza senza mezzi termini l'uso di filler e trattamenti anti-età. 

Ovviamente si tratta di impressioni personali, di commenti basati sull'osservazione che si fa del prima e del dopo.

Una cosa è certa, Elisabetta è bellissima sempre e comunque.

La dolorosa fine della sua relazione con Alan Scarpellini

Un racconto intimo e potente, quello che Elisabetta Franchi ha affidato al podcast di Giulia Salemi, dove ha svelato i retroscena della dolorosa fine della sua storia con Alan Scarpellini.

Dopo 17 anni insieme e un figlio, la stilista ha scoperto un tradimento, ma è il modo in cui lo ha fatto a lasciare senza fiato: ha messo in campo un'operazione quasi da spy story, ingaggiando ben sette investigatori privati per poterlo cogliere sul fatto.

Con una squadra che sorvegliava la casa e l'azienda dell'ex compagno, la stilista ha raccolto un dossier inattaccabile. Eppure, ha raccontato con amara ironia, l'ammissione non è mai arrivata: "Hai mai visto un uomo ammettere un tradimento? Negano fino alla fine". Quindi Scarpellini avrebbe negato anche le evidenze schiaccianti.

Nonostante il dolore, la stilista mostra, come sempre, una forza sorprendente. Afferma di averlo perdonato, come uomo e come padre, e rivela che Scarpellini frequenta ancora la loro casa.

Quindi un ritorno di fiamma è possibile? Lei sorride e lascia la porta socchiusa: "Lasciamo un po' di suspense".

 

LEGGI ANCHE