Michael Madsen è scomparso all’età di 67 anni, il 3 luglio 2025 e la causa della morte, secondo quanto ha dichiarato il suo portavoce, sarebbe stata un arresto cardiaco. Il celebre attore che ha lavorato a fianco di Quentin Tarantino è stato ritrovato senza vita nella sua casa di Malibu. Lo storico volto de Le Iene e di Kill Bill ha avuto tre mogli e cinque figli.
Michael Madsen, l’attore americano che ha lavorato fianco a fianco con Quentin Tarantino, secondo le indiscrezioni sarebbe morto a causa di un arresto cardiaco. Era nato il 25 settembre 1957 a Chicago, Illinois, negli Stati Uniti. La notizia della sua scomparsa, all’età di 67 anni, è arrivata come un fulmine a ciel sereno il 3 luglio 2025, direttamente dal suo portavoce Liz Rodriguez, che in un comunicato ha annunciato:
La vita privata di Michael Madsen sembra saltare fuori direttamente da una rocambolesca sceneggiatura di Hollywood: ha avuto ben tre mogli in passato e cinque figli. Dal 1984 al 1988 è stato sposato con l’attrice americana Georganne LaPiere, la sorella della celebre cantante Cher.
Quello che sembrava un grande amore alla fine poi è naufragato. Madsen poi si è innamorato di un’altra attrice, l’affascinante Jeannine Bisignano, con cui è stato sposato dal 1991 al 1995 e con cui ha avuto due figli: Christian (1990) e Max (1994), entrambi attori famosi oggi.
La terza moglie (e l’ultima) del celebre attore del cinema di Tarantino è DeAnna Madsen, anche lei attrice. I due hanno divorziato nel 2024 e dopo quella rottura non sappiamo se Madsen avesse un’altra compagna. Dal terzo matrimonio Michael ha avuto tre figli: Hudson Lee (1995), Calvin Madsen (1997) e Luke Ray (2005).