Mancano pochi minuti all'inizio della nuova edizione di Temptation Island e anche se la domanda sembra scontata, in tanti si chiedono: ma dove guardare Temptation Island 2025? Le opzioni sono molteplici fra diretta in televisione e possibilità di streaming, senza dimenticare le puntate fruibili on demand e le repliche sul piccolo schermo. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Il canale principale per seguire Temptation Island 2025 è, come sempre, Canale 5. Ogni settimana, il reality andrà in onda in prima serata, offrendo l'esperienza completa dei falò e delle interazioni tra fidanzati, fidanzate e single. Sintonizzarsi sulla Rete Ammiraglia del Biscione all'orario di inizio stabilito (scopri a che ora inizia e a che ora finisce Temptation Island) garantirà di vivere le emozioni del programma insieme a milioni di altri telespettatori.
Canale 5 è facilmente accessibile su diverse piattaforme televisive. Se utilizzi il Digitale Terrestre, puoi sintonizzarti sui canali 5 e 505 in alta definizione (HD). Per gli utenti di Tivùsat, Canale 5 è disponibile ai canali 5 e 105 in HD. Infine, se sei abbonato a Sky, troverai Canale 5 ai canali 105 e 5505 in HD.
Per chi non ha la possibilità di seguire la "diretta" televisiva o preferisce la flessibilità dello streaming, la piattaforma Mediaset Infinity è la soluzione ideale. Sarà possibile guardare Temptation Island 2025 in diretta streaming contemporaneamente alla messa in onda su Canale 5, semplicemente collegandosi al sito o utilizzando l'app su smartphone, tablet o smart TV.
Ma non finisce qui: Mediaset Infinity offre anche la comodità del servizio on demand. Questo significa che, una volta terminata la trasmissione, ogni puntata sarà immediatamente disponibile per la visione in qualsiasi momento. Potrete rivedere le puntate, mettere in pausa, riprendere la visione o recuperare eventuali episodi persi, il tutto gratuitamente e a portata di click.
Questa piattaforma è composta da un universo di contenuti, sia gratuiti che a pagamento, diventando un accesso privilegiato per seguire in diretta i canali Mediaset, recuperare i programmi persi o scoprire in un vasto catalogo di film e serie TV.
Per iniziare a esplorare Mediaset Infinity, il primo passo è semplice e gratuito: bisogna solo creare un account. Si può fare facilmente visitando il sito ufficiale della piattaforma o scaricando l'app dedicata sul cellulare. Una volta registrato, inserendo indirizzo mail e password, e dopo una rapida verifica via mail, l'accesso è immediato.
Una volta effettuato il login si possono guardare in diretta streaming tutti i canali Mediaset - da Canale 5 a Italia 1, Rete 4, La5 e molti altri - direttamente dal dispositivo. Come già detto prima, non solo dirette: Mediaset Infinity offre una ricca libreria on demand di contenuti gratuiti, con la possibilità di rivedere programmi, fiction, serie TV e cartoni animati già andati in onda, senza limiti di tempo.
La funzione "Restart" in un video in diretta permette di far ripartire il programma dall'inizio. Infine si possono creare liste di preferiti, mettere in pausa un video e riprenderlo su qualsiasi dispositivo.
Per chi ha perso la puntata di Temptation Island, ma non è molto pratico con lo streaming, può rimediare con le repliche su La5. Su questo canale, infatti, il venerdì sera - quindi il giorno successivo alla prima visione su Canale 5 - viene trasmessa la replica a partire dalle ore 21:09. Non è escluso che possano esserci ulteriori repliche anche nei giorni successivi.