04 Jul, 2025 - 16:44

Temptation Island: Sonia M. e Alessio verso un nuovo falò anticipato? Ecco cosa dicono i rumors

Temptation Island: Sonia M. e Alessio verso un nuovo falò anticipato? Ecco cosa dicono i rumors

È davvero finita tra i due avvocati pugliesi Sonia M. e Alessio a Temptation Island?

Nella prima puntata abbiamo lasciato lui in lacrime, in una sorta di disperazione inconsolabile dovuta al fatto che Sonia lo stesse privando di questa enorme possibilità, dopo che lui "si è studiato nel cervello per anni" il programma.

Nelle ultime scene abbiamo visto lui andare via e lei tornare nel villaggio, dopo la richiesta fatta alla produzione dalle altre ragazze. 

Ma ora i rumors parlano di un nuovo falò anticipato. Sarà vero? Ecco tutto quello che sappiamo finora.

Temptation Island, nella seconda puntata ci sarà un nuovo falò tra Sonia M. e Alessio?

Prima di continuare nella lettura, come non voler rivedere il "mitico" momento in cui Alessio scopre che per lui il gioco sta finendo dopo appena 24 ore. Ecco la disperazione totale che lo colpisce, tra lacrime, traballamenti e capricci veri e propri:

Insomma la prima notte nel resort delle tentazioni e la prima puntata ci hanno già dato tantissime soddisfazioni. 

L'esordio è stato un vero e proprio terremoto emotivo che ha fatto crollare le prime certezze e ha acceso micce destinate a esplodere.

Tra falò richiesti e poi rifiutati, reazioni furiose e attrazioni pericolose, il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia è iniziato col botto.

E le anticipazioni per la seconda puntata, in onda giovedì 10 luglio, promettono un'escalation ancora più intensa.

Il ciclone della prima serata ha riguardato Sonia e Alessio. È stata lei, ferita e umiliata, a chiedere un confronto immediato dopo aver sentito il fidanzato pronunciare frasi pesantissime, dal desiderio di "fare l'amore con altre donne" alla confessione di averle chiesto di sposarlo solo "per gratitudine".

Ma il colpo di scena è arrivato con il rifiuto di Alessio. Dopo un'attesa straziante, il ragazzo ha deciso di non presentarsi al falò... con annessa una reazione che, da fan della trasmissione, posso dire di non aver mai visto.

Lei, decisa e assertiva, ha preso la scelta giusta: abbandonare da sola il programma, senza piagnistei.

Il ritorno nel villaggio di Sonia M.

Con un'inversione di rotta inaspettata, su richiesta delle altre ragazze, a Sonia è stato concesso di rientrare nel villaggio per continuare il suo percorso da sola.

Ma le parole di Bisciglia a fine puntata hanno gettato un'ombra di mistero sul loro destino: "Il viaggio nei sentimenti di Sonia e Alessio è tutt'altro che concluso". Cosa significa? Che anche Alessio resterà, magari in un ruolo inedito? Quello di "consigliere", come dice lui? 

Secondo rumors diffusi e riportati anche da Fanpage, pare nella seconda puntata assisteremo a un secondo falò di confronto. Staremo a vedere.

Ma la tensione sull'isola non è circoscritta a una sola coppia. La prima puntata ha già mostrato la rabbia incontenibile di Antonio, che dopo aver visto immagini della fidanzata Valentina ha sfogato la sua frustrazione prendendo a pugni il muro.

E mentre il tentatore Flavio si è già imposto come la prima scelta di tutte le fidanzate, le anticipazioni della prossima puntata preannunciano che siamo solo all'inizio.

Un altro fidanzato, infatti, chiederà un falò di confronto anticipato. Chi sarà la prossima coppia a trovarsi faccia a faccia, forse per dirsi addio definitivamente?

E non è tutto. I video mostrano anche un altro ragazzo perdere completamente il controllo, arrivando a ribaltare un tavolo del villaggio in un gesto di rabbia cieca, probabilmente dopo aver assistito a qualcosa di compromettente.

Una cosa è certa: nel resort delle tentazioni, la pace è un lusso che nessuno sembra potersi permettere. Il viaggio è appena iniziato, e la prossima fermata si preannuncia ancora più turbolenta.

LEGGI ANCHE