08 Jul, 2025 - 19:05

Anna Kendric ha un nuovo fidanzato? I rumors sul misterioso uomo

Anna Kendric ha un nuovo fidanzato? I rumors sul misterioso uomo

Sorpresa a Hollywood: Anna Kendrick potrebbe non essere più single. La star di "Pitch Perfect" è stata recentemente fotografata in auto con un uomo misterioso a Los Angeles, e la voce di un nuovo amore ha cominciato a circolare - anzi, a correre.

A svelare la sua identità è stata People, che ha confermato che l’attrice starebbe frequentando Alex Edelman, comico e autore premiato, da diversi mesi.

L’indiscrezione è venuta a galla solo di recente, grazie a un post e alcune foto rubate poi rimosse, che li ritraggono insieme in momenti di assoluta complicità. Nessuna dichiarazione ufficiale, per ora, ma più di una fonte giura: "non sembra una storia casuale".

Chi è Alex Edelman?

Classe 1989, Alex Edelman è un comico americano dalla comicità tagliente e intelligente, noto per i suoi spettacoli di stand-up e per aver vinto un Emmy. Attivo soprattutto nel circuito teatrale e nei festival di cabaret, è considerato una delle voci emergenti più interessanti del panorama comico anglo-americano.

Sebbene non sia un volto mainstream per il grande pubblico, Edelman ha ottenuto un grande seguito grazie al suo show "Just for Us" - definito dalla critica uno degli spettacoli di stand-up più brillanti degli ultimi anni. In effetti, la sua popolarità è cresciuta proprio grazie a un mix di ironia e profondità personale, qualità che, a quanto pare, non sono passate inosservate nemmeno ad Anna.

Secondo People, Anna Kendrick e Alex Edelman stanno insieme da alcuni mesi, e la relazione avrebbe già fatto un grande passo in avanti: lei ha conosciuto la madre di lui, e i due avrebbero festeggiato insieme il suo compleanno a marzo. Non solo: la coppia preferirebbe frequentare locali tranquilli, lontani dai riflettori e dai flash dei paparazzi.

I primi segnali? Rumors e... una foto online

La notizia è esplosa solo di recente, ma gli indizi risalgono ad aprile, quando un utente aveva segnalato a Deuxmoi di aver visto Anna Kendrick partecipare a uno spettacolo comico proprio di Edelman. Nessuno ci aveva fatto troppo caso, ma poi sono arrivate le foto rubate in macchina insieme, pubblicate e poi eliminate da account di gossip e social.

A quel punto, i rumors hanno cominciato a intensificarsi, fino a che People non ha confermato, grazie a una fonte vicina alla coppia: "Stanno insieme da diversi mesi, e non sembra una storia passeggera".

L’aspetto curioso? Anna Kendrick è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Non ha mai esibito le proprie relazioni, né è mai stata incline a farsi vedere in pubblico in compagnia. Questo rende ogni nuova informazione un piccolo, raro spiraglio in un mondo che lei protegge con cura. E, secondo l’insider, Alex Edelman sarebbe proprio sulla stessa lunghezza d’onda: poco showbiz, molto contenuto.

Il passato sentimentale di Anna

Anna Kendrick, oggi 39enne, è sempre stata molto attenta a tenere la sua vita sentimentale fuori dai riflettori. Ha avuto relazioni lunghe con nomi noti: prima con il regista Edgar Wright ("Scott Pilgrim") dal 2009 al 2013, poi con il direttore della fotografia Ben Richardson dal 2014 al 2020. Più recente, la relazione con l’attore Bill Hader, iniziata nel 2020 e conclusasi a giugno 2022.

In una toccante intervista del 2024 al podcast "Call Her Daddy", Anna ha parlato per la prima volta di una relazione emotivamente e psicologicamente abusiva, durata sette anni. Pur senza fare nomi, ha raccontato quanto fosse difficile riconoscere il problema mentre lo viveva, perché non rientrava negli schemi più comuni dell’abuso. Le sue parole:

virgolette
A un certo punto, mi sono resa conto che amavo e mi fidavo di lui più di quanto mi fidassi di me stessa

Ha raccontato anche che per anni si è sentita insicura della propria percezione, mentre lui manipolava la realtà attorno a lei. Solo dopo essersi allontanata ha riconosciuto il trauma e ha cominciato un lungo percorso di terapia: "Ora so cosa sono disposta ad accettare dalle persone nella mia vita. Ogni relazione, anche quelle finite, ci insegna qualcosa".

Alla luce di questa esperienza, la nuova storia con Edelman potrebbe rappresentare un punto di svolta: non solo per l’intesa tra i due, ma anche per la maturità con cui sembra essere nata. Alex, a quanto pare, ha saputo rispettare quei confini e costruire fiducia. E il fatto che lei abbia già conosciuto la famiglia di lui è un chiaro segnale che, questa volta, sta andando tutto nella giusta direzione.

LEGGI ANCHE