11 Jul, 2025 - 00:30

Temptation Island 2025, cos'è successo ieri sera 10 luglio? Riassunto della seconda puntata: quale coppia è uscita e chi si è lasciato?

Temptation Island 2025, cos'è successo ieri sera 10 luglio? Riassunto della seconda puntata: quale coppia è uscita e chi si è lasciato?

Dopo un debutto da record, è tornato per la seconda puntata Temptation Island 2025 giovedì 10 luglio. Se nella prima puntata i protagonisti assoluti sono stati Sonia M e Alessio, questa volta invece gli occhi non sono stati puntati solo sulla coppia di avvocati. Scopriamo insieme cos'è successo!

Temptation Island 2025, cos'è successo ieri sera 10 luglio? Riassunto della seconda puntata

Come da consolidata tradizione, il "viaggio nei sentimenti" di Temptation Island prosegue. Alla conduzione, con la sua consueta empatia, Filippo Bisciglia ha seguito le vicende di fidanzati e di single, il tutto accompagnato dall'inconfondibile ritmo di "Love the Way You Lie" di Rihanna. Questo brano, ormai iconico, funge da sigla e anticipa perfettamente l'intensità delle emozioni che caratterizzano le puntate.

La puntata comincia con Sonia B. e Simone: lei viene chiamata nel capanno (ex pinnettu) per guardare dei video del fidanzato insieme ad alcune tentatrici come per esempio Rebecca. "Mai nessuno mi ha rifiutato", è una delle frasi top del ragazzo che hanno lasciato di stucco Sonia B. che vorrebbe una famiglia. Forse non è lui la persona giusta.

Subito Sonia si sfoga con il tentatore Salvatore, ma non sembra avere un reale interesse nei suoi confronti. Ovviamente al primo falò delle fidanzate Sonia B. riceve un video del fidanzato che si fa massaggiare dalla single Eva. Inoltre lui si lamenta di non riuscire ad avere intimità con lei.

In un altro video Simone è sempre più vicino ad Eva: ovviamente a Sonia dà molto fastidio il rapporto fisico tra i due. In un terzo video addirittura Simone confessa di aver tradito Sonia in passato.

Si passa poi a Sarah e Valerio: lei vede un video in cui lui confessa di non farsi problemi a chattare con altre ragazze dopo aver scoperto che la ragazza si sentiva con altre persone. Lui poi vede tanti altri video della sua dolce metà sempre più intima con il tentatore Salvatore. La reazione di Valerio è molto forte, tanto che inizia a dare calci a mobili e non vuole vedere ulteriori video.

Infine si passa a Denise e Marco: lui vede video della sua dolce metà insieme al tentatore Flavio in cui si lamenta del rapporto con il fidanzato. A dare molto fastidio a Marco è sia il legame che la ragazza sta instaurando con lui, sia il fatto delle continue lamentele nei suoi confronti. Al falò Marco pensa a chiedere il falò di confronto anticipato alla sua dolce metà, ma non è chiaro se lo farà davvero.

Quale coppia è uscita e chi si è lasciato? I falò di confronto

Nemmeno in questa seconda puntata abbiamo assistito al falò di confronto tra Sonia M. e Alessio. Nel primo appuntamento lei ha chiesto il falò di confronto anticipato dopo aver ascoltato le parole di lui che diceva di non essere mai stato innamorato e di averle fatto la proposta di matrimonio per gratitudine nei suoi confronti.

Lui non si è presentato e lei ha lasciato il gioco, così anche Alessio è stato costretto ad abbandonare la trasmissione. Riproverà un incontro nella terza puntata?

Non ci sono stati altri falò di confronto nel corso della puntata, perciò nemmeno in questo appuntamento ci sono coppie che sono uscite, oppure che si sono lasciate. Probabilmente nella prossima puntata potrebbe arrivare davvero quello tra Denise e Marco, inoltre speriamo che Alessio non faccia un altro tentativo con Sonia M.

LEGGI ANCHE