10 Jul, 2025 - 22:28

Chi è Salvatore, tentatore di Temptation Island vicino a Sonia B e Sarah

Chi è Salvatore, tentatore di Temptation Island vicino a Sonia B e Sarah

Probabilmente tra i protagonisti delle prossime puntate di Temptation Island troviamo Salvatore, tentatore scelto da Sonia B al primo incontro, ma che sembra si avvicinerà molto a Sarah. Ma cosa sappiamo su questo ragazzo?

Chi è Salvatore, tentatore di Temptation Island? Ecco cosa sappiamo sul single

Il giovane di 27 anni, originario di Palermo, svolge l'attività di autista NCC, un mestiere che gli permette di interagire quotidianamente con una clientela variegata.

Appassionato di sport, Salvatore si è dedicato intensamente al nuoto e alla corsa negli ultimi anni, dopo aver interrotto la pratica in palestra per impegni lavorativi. Intervistato da Witty TV, ha rivelato di provenire da una famiglia unita, con un fratello, una sorella e dei nipoti, e di aspirare un giorno a costruirne una propria.

La sua partecipazione al programma lascia aperta la possibilità di vederlo interagire con una delle fidanzate, portando dinamiche inaspettate nel "viaggio nei sentimenti". Con chi riuscirà ad avere un certo feeling?

Il suo nome completo è Salvatore Guida e sul suo profilo Instagram conta circa 6mila follower.

Salvatore vicino a Sonia B oppure a Sarah? Le anticipazioni di Temptation Island

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2025, in onda oggi, 10 luglio, assisteremo a un avvicinamento inaspettato. Salvatore, sebbene inizialmente sia stato scelto da Sonia B., svilupperà un feeling con Sarah, la fidanzata di Valerio.

Le brevi anticipazioni mostrano che tra i due nascerà un'intesa tale da portarli a un'esterna. Questo sviluppo promette di accendere gli animi, con qualche "carezza rubata" che manderà su tutte le furie Valerio. Del resto, nel video di presentazione della coppia, Sarah non aveva nascosto di aver ceduto in passato alle attenzioni di altri uomini, motivando le sue debolezze con le mancate premure del fidanzato.

Sarà questa la volta in cui la storia si ripete? Ricordiamo che Valerio ha intrapreso il viaggio a Temptation Island con la fidanzata Sarah, con cui è legato da cinque anni proprio per i dubbi sul suo conto. La loro relazione, infatti, negli ultimi tempi è stata messa a dura prova.

Valerio ha infatti scoperto ben due chat diverse in cui Sarah conversava con altri uomini, un dettaglio che lo ha spinto a scrivere al programma per capire se lei sia realmente la donna giusta per lui.

Chi è Sarah di Temptation Island, la fidanzata vicina a Salvatore

Chi è Sarah di Temptation Island 2025 e che lavoro fa?

L'edizione 2025 di Temptation Island ha acceso i riflettori su Sarah e Valerio, una delle coppie più attese, decisi a mettere alla prova la loro relazione di cinque anni. Sarah, 24enne nata nel 2001 e convivente con Valerio a Zagarolo (Roma) da due anni, lavora come assistente di un medico estetico, ruolo che le permette di sviluppare empatia e attenzione per le altre persone.

La coppia è arrivata nel villaggio con un bagaglio di incomprensioni e sospetti reciproci. Sarah ha confessato di aver sofferto per la mancanza di attenzioni da parte di Valerio, sentendosi "quasi costretta a elemosinare il suo amore", e ammettendo di aver accettato in passato le attenzioni di altri uomini.

Dal canto suo, Valerio ha rivelato che le sue "mancanze" sono sorte dopo aver scoperto due chat della fidanzata con altri uomini, portandolo a dubitare della solidità del loro legame. Entrambi hanno scelto di partecipare al programma per capire se il loro amore sia ancora destinato a durare e se siano fatti l'uno per l'altra.

Per Sarah, in particolare, il percorso rappresenta un'occasione per riflettere sul proprio futuro e sulla possibilità di costruirlo ancora accanto a Valerio.

LEGGI ANCHE