Nella seconda puntata di Temptation Island abbiamo visto la tentatrice Eva, molto vicina al fidanzato Simone, per la "gioia" della sua dolce metà Sonia B. Dopo aver interagito con diverse fanciulle del sesso opposto nel villaggio, alla fine il fidanzato ha deciso di approfondire il rapporto con Eva. Ma cosa sappiamo sulla ragazza single?
Tra i volti che animano questa edizione di Temptation Island 2025 spicca Eva, una tentatrice di 28 anni originaria di Livorno. Determinata e con una visione positiva della vita, Eva sta attualmente studiando per realizzare il suo sogno di diventare istruttrice fitness.
Le sue passioni sono molteplici e riflettono un approccio equilibrato al benessere: ama dedicarsi alla lettura, godersi il mare e gli allenamenti. Un interesse particolare, coltivato fin dall'infanzia, è l'equitazione. Nel suo video di presentazione su WittyTv, Eva ha anche espresso apprezzamento per la propria armonia fisica e si è descritta come una persona che, nonostante le sfide, riesce sempre a vedere il lato positivo delle cose.
Al momento non siamo riusciti a trovare ulteriori informazioni come il profilo Instagram oppure Facebook. Per il futuro, la giovane livornese sogna di costruire una famiglia. Nel corso della prima puntata, Eva ha immediatamente catturato l'attenzione di uno dei fidanzati, Simone, che sta attraversando un momento difficile con la compagna Sonia B.
Simone ha infatti scelto Eva come sua "preferenza" durante la presentazione delle tentatrici, un segnale che fa presagire un potenziale avvicinamento tra i due nel villaggio. In realtà poi Simone ha fatto di peggio, infatti ha confessato di aver tradito la sua fidanzata prima di entrare nel programma.
A Temptation Island 2025, i riflettori si sono accesi su Simone e Sonia B., la seconda coppia a mettersi in gioco nel "viaggio nei sentimenti". Con una relazione che dura da circa sei anni e una convivenza consolidata da cinque anni e mezzo a Modena, i due affrontano un periodo critico.
Simone, 28 anni e personal trainer dal fisico scolpito, ha rivelato di aver voluto fortemente partecipare al programma. Per lui, la partecipazione a Temptation Island rappresenta un fondamentale banco di prova per comprendere se il loro rapporto, descritto come "piatto" e segnato da un progressivo allontanamento, possa ancora evolvere verso il matrimonio o sia irrimediabilmente destinato a concludersi.
Con uno sguardo malinconico, ha ammesso chiaramente: "Il nostro rapporto è piatto e con il passare degli anni ci siamo allontanati". Dall'altra parte, Sonia B. rimane un personaggio più enigmatico. Tuttavia, le immagini del video di presentazione la mostrano visibilmente scossa e in lacrime a causa della crisi che sta vivendo con Simone.
Nonostante il dolore, ha confessato di essere ancora profondamente innamorata, ma si aggrappa al ricordo di un passato ormai svanito: "Io sono innamorata ma vivo nel ricordo di quello che eravamo e che oggi non siamo più". Sonia non riconosce cambiamenti in se stessa, ma percepisce una profonda trasformazione nel suo compagno, lamentando in particolare la sua crescente mancanza di attenzioni e complimenti.
La domanda sul futuro di questa coppia è più che mai attuale: riusciranno Simone e Sonia a superare questa tempesta sentimentale dopo un legame così lungo? Le ultime confessioni sul tradimento non lasciano presagire un esito sfavorevole. Sicuramente poi l'avvicinamento di lui ad Eva potrebbe peggiorare ulteriormente la situazione.
Probabilmente scopriremo qualcosa di più nella terza puntata di Temptation Island che andrà in onda giovedì 17 luglio in prima serata su Canale 5: Simone e Sonia continueranno il percorso oppure lei chiederà un falò di confronto anticipato per mettere fine alla loro storia d'amore?