La nuova serie turca Innocence – in originale Masumiyet – ha appena debuttato su Canale 5 e si sta già rivelando un vero appuntamento imperdibile per gli amanti delle soap cariche di passione, segreti e colpi di scena.
Dopo il successo di Terra Amara e Mr. Wrong, arriva una storia intensa e contemporanea, capace di tenere incollati allo schermo con le sue atmosfere tese e relazioni complicate.
Protagonista assoluta è Ela, una studentessa che, travolta dai sentimenti, si ritrova invischiata in una relazione pericolosa con Ilker Ilgaz, potente uomo d’affari e promesso sposo dell’influencer Irem. I nuovi episodi promettono sviluppi drammatici, con un finale esplosivo previsto proprio nella puntata del 19 luglio.
Ma cosa succede tra Ela e Ilker? Qual è il segreto che Bahar nasconde al marito? E perché Ilker viene arrestato nel giorno del suo matrimonio?
Scopriamolo insieme.
La storia d’amore tra Ela e Ilker, nata in modo travolgente, si rivela presto molto più oscura di quanto sembri. Nonostante le promesse e l’illusione di un futuro insieme, Ilker mostra un lato freddo e distante. Dopo una notte passata insieme in una delle sue case, l’uomo chiarisce subito di non voler nulla di serio, lasciando Ela ferita e disillusa.
Questa relazione segreta sconvolge anche Bahar, la madre di Ela, che scopre tutto ma decide di non parlarne con suo marito Timur. I problemi familiari si aggravano quando Ela, in un momento di grande vulnerabilità, scopre anche il tradimento di suo padre.
@Federic01996 @CIAfra73 @AgoCannella @SzTuat150482 @AnnaLaDeaRossa @dumurin
— Francesco #Ilcey (@Montes1301) July 7, 2025
Arriva una nuova serie turca per i weekend (#Masumyet)
INNOCENCE DA SABATO 14:30 DOPO #twittamibeautiful
Sembra BOOM#Innocence pic.twitter.com/36o6DpOngp
La ragazza per non aggiungere altro dolore alla madre, decide di far credere di aver messo fine alla sua relazione con Ilker. In realtà, Ela ha appena scoperto di essere incinta e, dopo aver informato Ilker della gravidanza, lo invita a chiudere definitivamente con Irem per iniziare una nuova vita insieme a lei e al bambino in arrivo. Un mix esplosivo di delusioni che la porterà a compiere gesti estremi.
Il salto temporale ci porta alla sera del compleanno di Ela. Tutti la attendono, ma la ragazza non si presenta alla propria festa. Bahar è la prima ad allarmarsi e chiama Ilker, convinta che possa essere con lui. L’uomo risponde in evidente stato confusionale, sporco di sangue, e nega qualsiasi coinvolgimento.
In realtà, Ela è in condizioni disperate: ha scoperto che Ilker sta per sposare Irem e, ferita e tradita, si è recata da lui per affrontarlo. Ne nasce un violento litigio, durante il quale Ilker, ubriaco e fuori controllo, la aggredisce brutalmente. Ela viene ritrovata poco dopo, quasi priva di vita, ma grazie ai medici riesce a sopravvivere.
Un colpo di scena sconvolgente che segna un punto di non ritorno nella trama della serie.
La tensione esplode del tutto il giorno successivo. Mentre Ilker si sta per sposare con Irem, la polizia fa irruzione e lo arresta davanti a tutti gli invitati. Bahar, distrutta dal dolore e furiosa per quanto accaduto a sua figlia, non ha esitato un solo istante a denunciarlo per l’aggressione.
L’arresto al momento del “sì” è uno dei momenti più forti della puntata del 19 luglio e apre a nuovi scenari per la serie: Ilker finirà davvero in carcere? Ela si riprenderà del tutto? E cosa succederà ora che tutta la verità sta emergendo?