In sole due puntate Temptation Island 2025 ha già conquistato milioni di telespettatori: due appuntamenti scoppiettanti che hanno subito messo in risalto alcune coppie, facendole diventare dei meme sui social network e quindi virali con video e foto simpatiche. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla terza puntata di giovedì 17 luglio?
Siamo certi che a chiedere il falò di confronto nella terza puntata di Temptation Island sarà anche una volta Alessio. Ricordiamo che nel primo appuntamento lui ha confessato nel villaggio di non essere sicuro di avere mai amato Sonia e di averle fatto la proposta di matrimonio solo per gratitudine. Sonia, delusa da queste parole di cui però aveva il sospetto già da diverso tempo, ha chiesto il falò di confronto anticipato, ma lui si è disperato a tal punto da rifiutare per ben due volte di andare.
Lei allora ha lasciato il gioco, costringendo anche lui ad andarsene. Nella seconda puntata Alessio ha provato a chiedere un confronto, non sapendo che Sonia è rientrata nel villaggio come ospite per volere delle altre concorrenti. Lei ha - giustamente - rifiutato e lui è stato costretto a tornare in albergo ad attendere il suo destino "soffrendo".
Io appena mi sveglio ogni giorno della mia vita #TemptationIsland pic.twitter.com/FOzXKZxEIt
— G. ????☠️ (@_attimofuggente) July 10, 2025
Oltre a loro anche Sonia B. potrebbe chiedere il falò di confronto a Simone dopo averlo visto molto vicino alla tentatrice Eva. Inoltre lui ha anche confessato che tra i due ormai non c'è più intimità. Non ci stupiremmo di Valerio, che ha cominciato a lanciare mobili in giro per il villaggio dopo aver visto i video di Sarah sempre più intima con il single Salvatore. Lei è anche colpevole di essere stata beccata con altri due uomini via chat, prima dell'ingresso nel programma.
Infine anche Marco potrebbe chiedere il falò di confronto anticipato a Denise, visto che quest'ultima non spende proprio belle parole sul suo conto. Secondo alcuni rumors che circolano sul web i due si sarebbero lasciati dopo il termine delle registrazioni e lui avrebbe già trovato un'altra compagna.
Ovviamente possiamo aspettarci colpi di scena anche dalle altre coppie, ovvero Valentina e Antonio, Maria Concetta e Angelo, infine Lucia e Rosario, tanto discussi ancora prima della messa in onda del reality show.
La seconda puntata di Temptation Island 2025, guidata da Filippo Bisciglia al ritmo di "Love the Way You Lie" di Rihanna, ha subito innescato nuove tensioni. Sonia B. ha scoperto l'avvicinamento di Simone alla tentatrice Eva e, in un video shock, la confessione di un tradimento passato da parte del fidanzato. Sonia, seppur già sospettosa, è rimasta profondamente scossa, sentendosi tradita nonostante il suo desiderio di famiglia.
Per Sarah e Valerio, la situazione è precipitata: lei ha visto Valerio ammettere di chattare con altre ragazze, mentre lui è esploso di rabbia di fronte ai video di Sarah sempre più intima con il tentatore Salvatore.
Infine, Marco ha assistito ai filmati di Denise che si lamentava del loro rapporto con il tentatore Flavio. La rabbia di Marco è salita alle stelle, facendogli considerare l'opzione di un falò di confronto anticipato. Nonostante le intense dinamiche, nessun falò di confronto si è concretizzato in questa puntata.
La vicenda di Sonia M. e Alessio rimane in sospeso: dopo che lui si era rifiutato di presentarsi al falò richiesto da lei nella prima puntata, entrambi sono stati costretti ad abbandonare il gioco. Nessuna coppia è uscita o si è lasciata in questo appuntamento, ma le premesse per le prossime puntate sono infuocate.