14 Jul, 2025 - 13:45

Un posto al sole: Agata muore? Ecco cosa sappiamo dalle anticipazioni

Un posto al sole: Agata muore? Ecco cosa sappiamo dalle anticipazioni

Una domanda attanaglia tutti i fan di Un posto al sole: Agata muore nelle prossime puntate? La situazione per la donna non sembra essere delle migliori, ma scopriamo cosa sappiamo al momento sul suo futuro.

Agata muore? Ecco cosa sappiamo dalle anticipazioni di Un posto al sole

Effettivamente dalle anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 luglio scopriamo che Agata sarà vittima di un incidente, di cui però le dinamiche sono ancora poco chiare alla polizia. Tenendo conto che nell'ultima puntata abbiamo visto la donna accerchiata dai braccianti dell'accampamento in cui si trovava Assane e che nella puntata di stasera, lunedì 14 luglio, Michele riceverà la notizia delle gravi condizioni della sensitiva, sembra scontato pensare a come sia andata davvero.

In realtà Michele è sicuro che dietro l’incidente ci sia la mano di Gagliotti ed è deciso a smascherarlo. Grazie alle anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio, invece, scopriamo che Agata apparirà in sogno al giornalista per fargli avere un indizio sul luogo in cui si trova Assane. Questo vuol dire che la donna è morta oppure che si trova intrappolata in un mondo extraterreno, com'è successo a Michele quando era in coma?

Michele, spinto da questo intuito che sembra superare ogni logica, deciderà di seguire quella nuova pista, anche se potrebbe apparire una mossa azzardata. Sarà proprio Damiano, che finora aveva mantenuto una posizione più distaccata, a scegliere di dargli fiducia. L'agente disporrà l'ispezione dell'area indicata da Agata, un passo che potrebbe portare a una svolta decisiva nelle indagini.

Finalmente nelle puntate dal 28 luglio al 1° agosto ci sarà una svolta decisiva? Anche perché l'11 agosto comincerà la pausa estiva della soap opera - che durerà solo 11 giorni - quindi speriamo di scoprire la verità prima dello stop forzato.

Cos'è successo nell'ultima puntata di Un posto al sole di venerdì 11 luglio

Ma facciamo un piccolo passo indietro e vediamo dove eravamo rimasti con l'ultima puntata andata in onda venerdì 11 luglio., Michele in ospedale incontra Agata che gli dice che Assane sta cercando di tornare in contatto con lei: devono tornare all'accampamento dove si trova la sua casa. Michele non è convinto, ha capito che è meglio che continui con i suoi metodi più razionali. Agata se ne dispiace.

Ornella spiega a Viola cosa sia un bypass e quanto sia rischioso, e lei è sempre più preoccupata per Eugenio. Quando la ragazza capisce cosa deve subire suo marito per l'operazione, vuole chiedere un secondo parere ad un suo amico cardiochirurgo che opera a Milano.

Filippo si arrabbia con Roberto per aver preso a pugni Alberto e comunica a lui e Marina che Chiara è già ripartita da Napoli e ha lasciato a Gennaro carta bianca per quello che riguarda i cantieri. Alberto dice a Raffaele di aver querelato Roberto e di aver fatto il suo nome come testimone: purtroppo non ha alternative e quindi non può rifiutarsi.

Michele in radio parla con Elena, comunicandole quello che sarà il contenuto della sua inchiesta. Intanto Agata è tornata alla casa di Assane da sola. Roberto e Marina cercano di convincere Gennaro di non continuare sull'idea di nuove barche a basso prezzo e lui per l'ennesima volta gli dice che lui è al comando, quindi lui decide e loro devono sottostare la sua volontà.

Lollo di nascosto ascolta una telefonata di Mariella che parla del suo rapporto con Guido, rimane dispiaciuto e per questo fa la pipì a letto, ma la madre non capisce il perché. Agata viene sorpresa dai braccianti a curiosare viene accerchiata.

LEGGI ANCHE