Una delle dizi turche che sta appassionando maggiormente il pubblico di Canale 5 in questa calda estate è sicuramente La forza di una donna. Questa serie tv che vede come protagonista Bahar sta tenendo incollati di fronte allo schermo milioni di telespettatori. Ma nelle prossime ore ci sarà una svolta inaspettata per questo personaggio: cosa le accadrà?
Il destino di Bahar, la protagonista della dizi La Forza di una Donna, si complica ulteriormente nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5, mettendo la donna di fronte a un incubo che va ben oltre la sua già grave condizione di salute.
Le anticipazioni dalla Turchia rivelano che, oltre a dover affrontare una diagnosi devastante, Bahar rischia davvero di finire dietro le sbarre, vittima di un complotto legato alla droga. Nonostante la sua crescente debolezza fisica - effetto di una recente e sconvolgente scoperta, l'anemia aplastica, una malattia ematologica che impedisce al suo corpo di produrre sufficienti cellule del sangue - Bahar si ritrova al centro di un inganno.
Bersan, mossa da una gelosia accecante e dal desiderio di eliminare ogni ostacolo tra lei e Arif, escogita un piano per sbarazzarsi definitivamente della rivale. La sua cattiveria la porta a un gesto estremo: nascondere la droga nell'abitazione di Bahar.
Bersan, ex di Arif e ora tornata nel quartiere dopo il tradimento del marito Ekrem, vede in Bahar l'impedimento principale al suo intento di riconquistare l'uomo. Il piano prevede di allertare immediatamente le autorità una volta posizionata la droga. Lo scopo è chiaro: una perquisizione che porti al ritrovamento della prova "schiacciante" e, di conseguenza, all'arresto immediato di Bahar. Questo complotto, mirato a incastrare la protagonista, potrebbe condurla ingiustamente in prigione, compromettendo non solo la sua libertà ma anche il suo già precario stato di salute.
Tuttavia, la situazione prende una piega inaspettata grazie all'intervento di Ceyda. Bersan, ingenuamente, rivela il suo intento alla donna, la quale, con un atto di sorprendente lealtà, decide di non rimanere in silenzio. Bahar viene prontamente allertata del pericolo imminente. Quando gli agenti di polizia arrivano in casa per la perquisizione, non trovano nulla, perché il pacchetto contenente la droga è finito in mani insospettabili: quelle del piccolo Doruk.
Per l'appunto nelle prossime puntate, quelle in onda su Canale 5 il 14 ed il 15 luglio, il destino di Bahar che si complica ulteriormente. Mentre la sua salute peggiora a causa dell'anemia aplastica, un'accusa infamante la travolge: la polizia fa irruzione in casa sua per una perquisizione, cercando della droga.
Bahar sembra completamente ignara di questa accusa, ma la situazione getta i suoi bambini nella disperazione, spingendoli a cercare conforto nell'abbraccio di Arif. La donna si trova così a combattere su due fronti: la sua grave malattia e il rischio, del tutto inatteso e ingiusto, di finire in prigione.
Nel frattempo, la vita degli altri personaggi prende direzioni significative. Nisan si distingue, vincendo il primo premio in un concorso scolastico che le frutta un computer e dei libri. Dimostrando una maturità sorprendente, decide di non tenere il computer e chiede ad Arif di aiutarla a venderlo, per supportare economicamente la madre.
La situazione di Sirin si fa altrettanto critica: Enver legge parte del suo diario, rimanendo sconvolto da quanto trova scritto e decide di affrontare la figlia per le sue rivelazioni inquietanti. Nonostante ciò, Sirin continua a muoversi per conto suo, andando a visionare un appartamento che Arif le ha trovato, ignara o indifferente alle conseguenze delle sue azioni.