La notte nel cuore è una delle nuove dizi turche che sta appassionando maggiormente il pubblico di Canale 5. In onda ogni domenica sera in prima serata su Canale 5, per questa settimana è previsto un appuntamento stasera, martedì 15 luglio, visto che la puntata di domenica 13 luglio è saltata per un cambio di programmazione.
Scopriremo quindi l'identità di Halil, il vero padre di Nuh e Melek? Vediamo insieme cosa ci raccontano le anticipazioni turche e quelle italiane!
Chi è il vero padre di Nuh e Melek? Nelle puntate de La notte nel cuore attualmente in onda su Canale 5 vedremo Sumru mentire in merito alla paternità dei gemelli. La donna dirà che i bimbi sono nati dopo uno stupro del suo ex marito, ma la realtà dei fatti è un'altra.
Nuh e Melek sono nati dal frutto di un amore extra coniugale e l'identità del padre risponde al nome di Halil, interpretato da Erkan Bektaş. Visto che al momento in Italia la prima stagione prevede solo 21 puntate, mentre in Turchia sono state 34 e Halil entra nella 26esima, sembra scontato pensare che l'uomo farà il suo ingresso nella versione italiana solo in una ipotetica seconda stagione.
E speriamo che andrà in onda, visto che non è chiaro quale sarà il futuro della dizi turca dopo l'estate, con l'inizio della programmazione classica di Canale 5. Il pubblico sarà costretto a vedere il finale di stagione in streaming oppure dovrà aspettare qualche nuovo spazio in palinsesto (tenendo conto che di Tradimento, in realtà, non mancano troppe puntate alla fine)?
Dopo anni di silenziosa assenza, Halil farà il suo inatteso rientro in Cappadocia, portando con sé un carico di misteri mai risolti. Questo ritorno si preannuncia particolarmente difficile per Melek, che si troverà faccia a faccia con un genitore che l'ha abbandonata. L'incontro tra padre e figlia sarà tutt'altro che pacifico: la ragazza non esiterà a esprimere tutto il suo dolore e il suo risentimento per il passato, confrontando Halil con la rabbia e la tristezza accumulate negli anni.
Halil, dal canto suo, sarà costretto a fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. La sua riapparizione non solo riaprirà vecchie ferite, ma genererà anche nuovi conflitti interni. Il segreto dietro la sua lunga assenza diventerà un pesante fardello per Nuh e Melek, minando la fiducia all'interno del nucleo familiare. La situazione si complicherà ulteriormente quando Halil chiederà a Sumru di confessare di averlo diffamato, aggiungendo ulteriore benzina sul fuoco delle relazioni già in bilico.
In attesa di scoprire il personaggio di Halil, vediamo insieme cosa ci aspetta dalla puntata in onda stasera in prima serata su Canale 5: durante una cena dei Sansalan, Esat affronta Nuh sulla sua identità, causando il malore di Sumru, che sviene e finisce in ospedale (Sumru muore? Ecco le anticipazioni).
Nihayet si assume la colpa del comportamento dei gemelli, mentre Hikmet parte per Aksu decisa a scoprire la verità su Nuh e Melek. Al suo ritorno, Hikmet, appresa la loro illegittimità, complotta per distruggere Sumru, che fatica a riconoscere pubblicamente i figli.
Cihan annuncia il divorzio da Sevilay e assume Melek, mentre Samet propone una società a Tahsin, mosso da vendetta. Nuh cerca un riavvicinamento con Sevilay e subisce un'aggressione da Esat, giurando vendetta. Tahsin rivela a Nuh di conoscere il suo segreto. Nuh poi fa rapire Esat per una resa dei conti, mentre Hikmet continua a tormentare Sumru, insinuando a Samet che lei nasconde figli segreti (ecco come finisce La notte nel cuore).