15 Jul, 2025 - 21:23

Sarah Jessica Parker conferma i pettegolezzi su Nicholas Cage dopo 10 anni: la love story segreta

Sarah Jessica Parker conferma i pettegolezzi su Nicholas Cage dopo 10 anni: la love story segreta

La rumorsfera hollywoodiana sta impazzendo: dopo decenni di indiscrezioni, Sarah Jessica Parker, 60 anni, ha finalmente ammesso ciò che tutti sospettavano - sì, lei e Nicolas Cage, 61 anni, hanno vissuto una breve storia d’amore nei primi anni '90.

La rivelazione è arrivata al vetriolo su "Watch What Happens Live with Andy Cohen" lo scorso 13 luglio, quando la star di "Sex and the City" è stata messa alle strette da Andy Cohen, amico personale, che le ha chiesto: "Sei uscita con Nicolas Cage" A cui Parker ha risposto senza giri di parole:

"Um, yes, I did. Yes, I did". Un po' laconica, un po' imbarazzante, la risposta ha fatto esplodere il web e - finalmente - qualcuno ha potuto dire un sonoro: "Te l'avevo detto!".

Sarah Jessica Parker e Nicolas Cage: fiamma rubata sul set

Sono volate scintille sul set tra una giovanissima Sarah Jessica Parker e un altrettanto sbarbatello Nicolas Cage. Il film in questione è "Honeymoon in Vegas", girato nel 1991 e uscito nel 1992, una commedia romantica in cui i due attori interpretavano la coppia Betsy e Jack.

La chimica sul set sembrava andare oltre la finzione, e già allora iniziarono voci su una possibile relazione amorosa. Ma nessuno aveva una conferma fino a ora. Nell'intervista lampo a Cohen, Parker non ha fornito dettagli su durata o natura della relazione - un amore privato, forse fugace, ma rimasto sepolto sotto il tappeto delle gossip list per oltre trent’anni.

Finita nel dimenticatoio, ci ha pensato Andy Cohen a tirarla di nuovo fuori dal cilindro, peccato che l'anchorman di uno degli show più popolari d'America non abbia avuto pane per i suoi denti e la bionda attrice non si sia sbilanciata.

Cage rompe il silenzio: "Non ho superato il test della mamma"

Dopo la confessione di lei, è arrivata anche la replica di Nicolas Cage, sempre con un sorriso: in un’intervista a E! News, l’attore ha ricostruito gli attimi prima della rottura, senza cenni di rancore ma con ironia da commedia. 

Secondo Cage, la relazione si è interrotta in seguito a una cena con la mamma di Parker al Russian Tea Room di New York:

"Tenevo a Sarah, ma non credo di aver superato la prova da mamma... Avevo la sinusite e indossavo una giacca da motociclista blu... Non l'ho più sentita".

Una blue leather jacket e un raffreddore? Chi avrebbe mai detto che una t-shirt pulita fosse così pericolosa? Ma del resto, il ghosting esiste dagli anni '90, e Cage lo ammette con sincerità disarmante: "Ho davvero tenuto a SJP, ma evidentemente la mamma l’ha incastrata".

Da Parker a Broderick: il vero amore era un altro

Dopo la parentesi con Cage, Sarah Jessica Parker ha trovato l’amore vero con Matthew Broderick, il cui primo incontro risale al 1991. La coppia ha iniziato a frequentarsi poco dopo, convolando a nozze nel 1997.

L'attrice di "And Just Like That" ha dichiarato di essere stata la prima a dire le fatidiche due paroline - "ti amo" - a Broderick, perché "non aveva nulla da perdere". Broderick, da parte sua, ha confermato l’amore a prima vista:

virgolette
Ricordo di averla vista camminare per strada e di aver pensato: È lei

In più, la coppia ha recitato insieme due volte a Broadway (1996 e 2020) ed è diventata una delle più stabili basi dello showbiz: nel loro nido a Greenwich Village vivono i tre figli - James, 22 anni, e le gemelle Marion e Tabitha, 16.

LEGGI ANCHE