16 Jul, 2025 - 10:12

Forbidden Fruit, anticipazioni dal 21 al 25 luglio 2025: Ender minaccia Yildiz, Alihan in crisi

Forbidden Fruit, anticipazioni dal 21 al 25 luglio 2025: Ender minaccia Yildiz, Alihan in crisi

Settimana piena di colpi di scena per gli appassionati di Forbidden Fruit, la dizi turca in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 14:10 e in streaming su Mediaset Infinity.

Dal 21 al 25 luglio, i riflettori saranno puntati su Ender, sempre più decisa a distruggere la reputazione di Yildiz, mentre nuove tensioni affiorano tra Alihan e Zeynep, messi alla prova da insicurezze e ritorni inaspettati. Il tutto si complica ulteriormente con l’arrivo della madre Asuman e un grave malore per il piccolo Erim.

Come reagirà Yildiz alle minacce pubbliche di Ender? Alihan riuscirà ad affrontare il suo passato senza perdere Zeynep? E cosa succederà al giovane Erim dopo il suo crollo emotivo?
Scopri tutto nelle anticipazioni della settimana di Forbidden Fruit.

Forbidden Fruit, anticipazioni dal 21 al 25 luglio 2025: Yildiz sempre più in pericolo

La guerra tra Ender e Yildiz raggiunge nuovi livelli. Dopo aver cercato di sabotare il matrimonio con Halit attraverso accordi prematrimoniali imposti dall’avvocato Metin, Ender passa all’attacco diretto. La futura sposa intuisce il piano e gioca d’anticipo, proponendo lei stessa un contratto. Una mossa che sorprende Halit, il quale però rifiuta.

Furiosa per il fallimento del suo piano, Ender esplode pubblicamente: raggiunge Yildiz in un atelier nuziale e la minaccia davanti a tutti. La tensione cresce ancora quando ordina a Caner di scavare nel passato della ragazza a Bursa, sperando di trovare qualcosa di scandaloso.

Nel frattempo, Ender tenta di allearsi con Erdem Bilir, acerrimo nemico di Halit, per rafforzare la sua posizione. La situazione si fa esplosiva e la guerra tra le due donne sembra destinata a peggiorare.

Alihan e Zeynep: amore in bilico tra gelosie e traumi in Forbidden Fruit

Zeynep è divisa tra i sentimenti per Alihan e i segnali che mettono in discussione il futuro del loro legame. Dopo aver ricevuto una collana simbolica, scopre che Alihan frequenta una donna di nome Hira, causando malumore e delusione. Tuttavia, nonostante il dolore, Zeynep resta al fianco di Alihan quando trova un cucciolo abbandonato, mostrando quanto sia ancora legata a lui.

Pochi giorni dopo, Alihan vive un attacco di panico scatenato da un trauma dell’infanzia. Questo episodio lo destabilizza a tal punto da fargli credere di non essere in grado di vivere una relazione stabile.

Così, rinuncia all’idea di regalare a Zeynep un anello di fidanzamento, lasciandola ancora una volta confusa e in bilico.

Nel frattempo, la madre Asuman irrompe nelle loro vite: critica apertamente la relazione di Zeynep e deride la scelta di Yildiz di sposarsi con una cerimonia semplice, causando scontri e rancori.

Erim sotto pressione: insulti, crollo e conseguenze gravi

L’equilibrio già precario della famiglia Halit viene messo a dura prova da una situazione drammatica: Erim, il figlio di Ender e Halit, è preso di mira a scuola a causa dell’ignoranza attribuita alla sua futura matrigna Yildiz. I compagni lo umiliano, deridendolo davanti a tutti.

Schiacciato dalla vergogna e dalla pressione, Erim crolla emotivamente e sviene in classe. Viene portato d’urgenza in ospedale per accertamenti, e la famiglia si stringe attorno a lui con crescente preoccupazione. Halit, provato dalla situazione, decide di prendere un appartamento separato per sé e per Ender, nella speranza di proteggere il figlio da ulteriori traumi.

Nel frattempo, Emir confida a Caner di sentirsi sempre più vicino a Lila, mentre Zehra e Sinan approfondiscono il loro legame lavorando a un progetto per aprire una clinica privata.

LEGGI ANCHE