Bimbe dei Barberasmo molto felici delle anticipazioni che arrivano dall'incontro stampa dei giornalisti sul set de Il Paradiso delle Signore. I presenti hanno avuto modo di intervistare gli attori del cast e così anche noi di Tag24. In particolar modo Pietro Masotti, alias Marcello Barbieri, ci ha dato qualche spoiler sul futuro della coppia con la contessa Adelaide Di Sant'Erasmo. I due si sposeranno?
Nella prima puntata della decima stagione de Il Paradiso delle Signore (o meglio l'ottava stagione daily come preferisce specificare Roberto Farnesi, visto che le prime due sono andate in onda in versione fiction in prima serata con appuntamento settimanale) vediamo Adelaide e Marcello tornare dalle vacanze. I due sembrano più uniti che mai e non si preoccupano degli sguardi indiscreti, lasciandosi andare a baci appassionati.
Pietro Masotti, che interpreta proprio Marcello, nella nostra intervista ha dichiarato che il suo personaggio : "Il rapporto parte bene, è rinnovato da questa vacanza. La malattia di Adelaide è alle spalle, così come il bacio con Rosa. Vediamo Marcello intenzionato a fare il grande passo". Quindi Adelaide e Marcello si sposano?
Ovviamente non sappiamo se il sogno d'amore dei Barberasmo ci sarà davvero, visto che probabilmente Adelaide dovrà affrontare lo scandalo che ci sarà dopo la rivelazione della paternità di Umberto per Odile. Magari proprio questa notizia potrebbe far saltare le nozze? "Umberto è legato in maniera indissolubile ad Adelaide, per cui Marcello dovrà sempre farci i conti, se avrà a che fare con Adelaide", ha aggiunto Masotti.
Nel primo episodio la contessa continua a chiedere a Umberto di mantenere il segreto in merito a questa storia, tuttavia l'uomo non sembra essere troppo convinto (aggiungendo di voler inserire Odile nel suo testamento).
Non sappiamo se e quando la verità verrà a galla: Roberto Farnesi e Arianna Amadei, alias Umberto e Odile, ci hanno detto di non sapere niente in merito ai copioni futuri, mentre Gloria Radulesco, ossia Marta, figlia di Umberto, si è lasciata andare a qualche rivelazione: "Marta ci rimarrà male, sarà molto delusa rispetto a delle rivelazioni che davvero la metteranno in crisi. Però lei è brava a riflettere, a pensarci su, a comprendere, a entrare in compassione con l'altro e a chiedere spiegazioni" (ecco tutte le interviste di Tag24 al cast de Il Paradiso delle Signore e le anticipazioni dopo la visione della prima puntata).
Pietro Masotti, nato a Rutigliano, Bari, il 3 ottobre 1986, è un attore affermato nel panorama delle fiction italiane, noto per il ruolo di Marcello Barbieri ne Il Paradiso delle Signore. La sua carriera inizia con corsi di recitazione, l'esordio televisivo in "Volami nel cuore" di Pupo, e una formazione all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio d'Amico (2005-2008), arricchita da seminari e workshop sul teatro.
Oltre alla recitazione, Masotti vanta un talento poliedrico che include danza, acrobatica, nuoto, calcio, canto (baritono) e strumenti musicali come chitarra classica e percussioni. Al cinema, ha partecipato a film come "L'estate di Martino" (2010), "Venti sigarette" (2010) e ha avuto un ruolo da protagonista in "Rudy – Il divo dei divi" (2014).
Nonostante la sua presenza scenica, si descrive come un animo sensibile e "troppo accondiscendente". Crede che l'amore richieda impegno quotidiano e trova la felicità nelle piccole cose. L'amicizia è fondamentale per lui, con pochi amici ma di lunga data. Considera il provino per Il Paradiso delle Signore l'incontro che gli ha "cambiato la vita", e la sua casa è il suo rifugio.