18 Jul, 2025 - 01:09

Come finisce il falò di confronto tra Sonia e Alessio? Ecco cosa succede a Temptation Island

Come finisce il falò di confronto tra Sonia e Alessio? Ecco cosa succede a Temptation Island

Finalmente Sonia M. accetta di fare il falò di confronto con Alessio a Temptation Island: ma come finisce la storia tra i due? Scopriamolo insieme!

Come finisce il falò di confronto tra Sonia e Alessio? Il riassunto dell'incontro

"Prima di interagire vorrei vedere il materiale", con queste parole comincia il falò di confronto tra Sonia M. e Alessio. Dopo due puntate, finalmente l'incontro avviene, seppure sul finale di appuntamento, intorno a mezzanotte.

Ricordiamo che al debutto di Temptation Island, Sonia e Alessio sono stati i protagonisti assoluti, visto che una volta entrato nel villaggio lui ha subito confessato di non essere convinto dei suoi sentimenti. Addirittura ha detto che forse non l'ha mai amata e che le ha chiesto di sposarlo solo per gratitudine, visto che Sonia l'ha aiutato a livello professionale.

Lei ha chiesto il falò di confronto anticipato, ma lui ha rifiutato per ben due volte. Sonia però ha deciso ugualmente di lasciare la trasmissione senza confronto, costringendo anche lui ad abbandonare il gioco. Lei però è rientrata nel villaggio come special guest, mentre lui è stato recluso nel villaggio.

Nella seconda puntata allora Alessio ha chiesto di incontrare la compagna, ma lei ha rifiutato e l'avvocato ha scoperto che la collega e compagna è rimasta nel villaggio. Al terzo tentativo finalmente c'è stato il chiarimento, seppure non è finito nel migliore dei modi.

Secondo Alessio, Sonia ha interrotto il suo percorso per motivi futili. In pratica ha passato venti minuti e rigirare la frittata. Alla fine è stato proprio lui a fare l'offeso e a dichiarare di voler tornare a casa da single, visto che lui ha ancora il dubbio sul loro amore, in quanto lei non gli ha permesso di vivere il suo percorso.

Dal canto suo Sonia aveva lasciato una porta aperta, quindi se lui fosse stato meno aggressivo al falò di confronto sarebbe potuta tornare a casa in coppia.

Ritorno di fiamma tra Sonia e Alessio dopo la fine di Temptation Island?

La notizia che ha fatto il giro del web nei giorni scorsi è un'indiscrezione che ha del clamoroso: la presunta gravidanza di una delle concorrenti. Già a giugno, voci di una "dolce attesa" nel reality avevano cominciato a circolare, avvolgendo il programma in una aura di mistero e catturando immediatamente l'attenzione del pubblico.

Il settimanale Novella 2000 aveva lanciato per primo la "bomba", pur mantenendo l'anonimato dei diretti interessati. Secondo quanto riportato, una delle fidanzate avrebbe scoperto di essere incinta all'interno del villaggio, vedendosi così costretta a informare il suo compagno della lieta, quanto inaspettata, notizia. Questi rumors iniziali hanno rapidamente alimentato un'enorme curiosità, trasformando una semplice voce in un argomento virale.

A gettare benzina sul fuoco e a dare un nome alla presunta futura mamma è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano. Attraverso il suo profilo Instagram, la Marzano ha condiviso diverse segnalazioni ricevute, tutte convergenti su una singola persona: la presunta donna incinta sarebbe proprio Sonia M., la fidanzata di Alessio Loparco. È fondamentale sottolineare che Deianira Marzano ha specificato che, al momento, si tratta di voci non verificate e pure indiscrezioni.

Sarà vero oppure no? Innanzitutto ormai i due sono fuori dal villaggio, quindi non dovrebbero esserci ulteriori sviluppi. Lei potrebbe aver scoperto della gravidanza una volta abbandonate le registrazioni e magari potrebbe aver richiesto un ulteriore falò di chiarimento con Alessio per rivelargli la lieta novella.

Sul web ci sono diversi account fake di Alessio che su TikTok e su Instagram confermano la gravidanza, tuttavia da contratto nessuno dei concorrenti può parlare fino alla fine della messa in onda dell'ultima puntata che sarà giovedì 31 luglio 2025.

LEGGI ANCHE