24 Jul, 2025 - 18:26

Come ha festeggiato i suoi 45 anni Gisele Bündchen? Natura, figli e amore

Come ha festeggiato i suoi 45 anni Gisele Bündchen? Natura, figli e amore

Gisele Bündchen ha spento 45 candeline il 20 luglio, ma invece di jet privati, party esclusivi o tappeti rossi, per festeggiare ha scelto qualcosa di molto più intimo - e sorprendentemente semplice: natura, famiglia e tanto amore.

E sì, ci sono anche delle rarissime foto del suo nuovo bebè, e già questo ha mandato in tilt i social.

Gisele Bündchen: compleanno lontano dai riflettori

La supermodella brasiliana ha pubblicato su Instagram un carosello di immagini che ha fatto sognare i fan. "Non sono stata molto presente qui, ma volevo ringraziarvi per i calorosi auguri di compleanno", ha scritto nella caption. Ed è bastato poco per fare il pieno di cuori rossi.

Nel primo scatto, Gisele ha sorriso accanto a una persona cara (sospettiamo la sorella gemella Patricia), con in mano una torta. Ma il bello è arrivato dopo. La celebrazione si è svolta immersa nella natura, tra cascate, passeggiate al sole e cene all’aperto con amici e parenti. Niente effetto glamour, ma una serenità disarmante.

Una delle foto più commentate? Quella di Gisele e la figlia Vivian, di spalle, mentre osservavano insieme una cascata. Madre e figlia in perfetta armonia, quasi come in una cartolina di pura pace.

Il bebè fra le braccia e l’amore che fa bene

La grande novità, però, è arrivata con due rarissimi scatti del terzo figlio di Gisele, il primo con Joaquim Valente. Il volto non si è visto - privacy prima di tutto - ma i follower hanno comunque apprezzato il gesto dolce e protettivo. Il piccolo, nato a febbraio, ha già fatto breccia nei cuori.

Il suo nome non è ancora stato svelato, anche se una fonte ha rivelato che il secondo nome sarebbe "River". Un tocco poetico e perfettamente in linea con lo spirito "green" del compleanno.

Gisele, in una recente intervista a Vogue France, ha spiegato: "Ora che il mio piccolo dorme tutta la notte, ho ripreso il controllo della mia routine". Parole che suonano come una liberazione per ogni mamma del mondo. "Essere a casa con i miei figli e godermi ogni momento con loro è impagabile".

E a quanto pare, l’amore con Valente va a gonfie vele. "Gisele è al massimo della felicità. Sta davvero sbocciando", ha detto una fonte a People. Sì, pare proprio che la vita post-Tom Brady sia fatta di nuove energie, nuovi sorrisi e meno drammi.

Il ricordo della madre e un compleanno condiviso

Un dettaglio toccante ha dato al compleanno un sapore agrodolce. Il 20 luglio era anche il compleanno della madre di Gisele, Vânia Nonnenmacher, scomparsa lo scorso gennaio. "Oggi è anche il compleanno di mia mamma. Ci manca tantissimo, ma sappiamo che è sempre con noi", ha scritto la modella, chiudendo il post con una foto in bianco e nero della madre e una dedica struggente: "Mamma, mi manchi tantissimo".

Un momento tenero, umano, lontano anni luce dalle copertine patinate. E forse è proprio questa la vera forza di Gisele: mostrarsi autentica e perché no? - anche vulnerabile, ma sempre a testa alta.

Con la serenità sul volto, i piedi nudi sull’erba e un bimbo in braccio, Bündchen ha detto tutto senza dire troppo. Ha lasciato parlare le immagini, la natura e quel sentimento che ormai sembra guidarla ogni giorno: la gratitudine.

E per una donna che ha attraversato divorzi, riflettori, maternità e rinascite, questo 45esimo compleanno è sembrato più una dichiarazione d’intenti che una semplice festa. Altro che party da milioni di dollari: Gisele ha scelto il lusso vero - quello dei piccoli momenti.

LEGGI ANCHE