24 Jul, 2025 - 20:33

Jeremy Allen White e Molly Gordon stanno insieme? Verità e rumors sulla coppia di "The Bear"

Jeremy Allen White e Molly Gordon stanno insieme? Verità e rumors sulla coppia di "The Bear"

Il set di "The Bear" ha sfornato più di una ricetta vincente, e stavolta non parliamo di piatti gourmet, ma di una coppia che sta facendo chiacchierare il web: Jeremy Allen White e Molly Gordon. I due attori, che si sono conosciuti durante la seconda stagione della serie FX, sembrano essersi trovati a meraviglia anche fuori dallo schermo.

Ma sono davvero una coppia? Proviamo a capire cosa c'è di vero tra indizi, paparazzate e mezze ammissioni.

Jeremy Allen White e Molly Gordon: i primi rumors

Le voci hanno cominciato a circolare nel settembre 2024, quando Jeremy e Molly sono stati beccati a scambiarsi un bacio in piena Los Angeles. Non c'erano telecamere nei paraggi, quindi no, niente scena di "The Bear": era proprio un momento privato. I due erano abbracciati, rilassati, e sembravano molto più che semplici colleghi.

A confermare il sospetto, un insider (che di solito ne sa più di tutti) ha raccontato a People che i due attori "si stavano frequentando da alcune settimane". Pare che la chimica fosse già evidente sul set, ma che il rapporto abbia preso una piega più intima solo a riprese concluse.

E poi? Beh, a ottobre sono stati visti insieme a cena da Via Carota, ristorante cool di New York, e il 22 luglio 2025 Jeremy è stato avvistato alla premiere del film di lei, "Oh, Hi!", in compagnia della famiglia Gordon.

Molly svicola, Jeremy tace: nessuna conferma

Durante un'intervista a Vanity Fair nel giugno 2025, a Molly è stato chiesto apertamente del bacio con Jeremy. La sua risposta? Un elegante dribbling: "Con internet siamo diventati tutti più giudicanti. Lo vedo anche in me stessa, come fan delle cose". Tradotto dal linguaggio hollywoodiano: "non ve lo dico, ma non smentisco".

Jeremy, invece, è rimasto in silenzio stampa. Dopo la fine del suo matrimonio con Addison Timlin (da cui ha avuto due figlie), l'attore è stato brevemente legato alla cantante Rosalía. Ma ormai da mesi le sue uscite pubbliche sono sempre più spesso accanto a Molly. Coincidenze? Non sembrerebbe.

Un altro dettaglio curioso: Gordon vive principalmente a New York, ma secondo fonti vicine alla coppia, negli ultimi tempi avrebbe passato parecchio tempo a Los Angeles, dove vive White. E se a questo aggiungiamo pranzi, passeggiate, sguardi complici e mani intrecciate... beh, il dubbio diventa quasi certezza.

L'incontro sul set di "The Bear": amore a fuoco lento

Molly ha raccontato che desiderava lavorare con Chris Storer, showrunner di "The Bear", già dai tempi della serie "Ramy". Quando lui le ha proposto il ruolo di Claire, l'interesse romantico di Carmy (Jeremy Allen White), lei ha accettato senza nemmeno sapere di cosa si trattasse. "Avrei fatto anche il ruolo di un tovagliolo pur di esserci", ha detto scherzando a Harper's Bazaar.

Da quel momento, tutto è cambiato. L'intesa con Jeremy è stata immediata. Lei lo ha definito "un attore curioso, gentile e autentico", mentre lui ha più volte lodato la sua performance. Sul set sembravano davvero in sintonia, tanto che i colleghi hanno iniziato a notarlo. E si sa, quando l'alchimia è così forte da trasparire anche tra un ciak e l'altro, le cose possono prendere una piega molto interessante.

Gordon, tra l'altro, è una "figlia d'arte": i suoi genitori, Bryan Gordon e Jessie Nelson, sono entrambi registi e sceneggiatori. Cresciuta tra party hollywoodiani e teatrini casalinghi, ha sempre saputo che il suo posto era davanti (o dietro) una macchina da presa. Ma chissà se immaginava che un giorno avrebbe fatto battere il cuore a Carmy in carne e ossa.

Una storia da confermare, ma già amatissima dai fan

Che siano una coppia o meno, il fandom di "The Bear" ha già approvato a pieni voti questa potenziale love story. Sui social si sprecano i meme, le fanfic e i commenti del tipo "Il miglior crossover tra finzione e realtà". E anche la stampa sembra divertirsi a seguire ogni loro apparizione pubblica con il fiato sospeso.

Mentre Molly continua a brillare tra commedie indipendenti e ruoli intensi, e Jeremy cavalca l'onda del successo post-Emmy, sembra proprio che la loro storia - se davvero c'è - sia destinata a restare sotto i riflettori ancora per un po'.

E chi lo sa: magari, la prossima stagione di "The Bear" regalerà qualche indizio in più. Nel frattempo, noi restiamo con la domanda che ci frulla in testa da mesi: Jeremy Allen White e Molly Gordon stanno insieme?

LEGGI ANCHE