Il lato B di Jennifer Lopez è tornato protagonista indiscusso del suo tour mondiale. Ebbene sì, iconico, leggendario, spammato ovunque e in ogni dove, stavolta il derrière della cantante di "On The Floor" è diventato virale a causa di un malfunzionamento del guardaroba, mentre si esibiva sul palco di Varsavia, in Polonia.
JLo è letteralmente rimasta in mutante, ma con molta autoironia e un savoir faire da far invidia a un comico, ha deciso di abbandonare ogni pudore e invece di coprirsi ha esclamato:
Ecco cosa è successo.
Non è che servano molte scuse per vedere il sedere di Jennifer Lopez. Basterebbe cercare su Google il videoclip della canzone "Booty" con Iggy Azalea e il gioco è fatto. Eppure, sembra che l'incidente - se davvero di questo si è trattato e non di una cosa scriptata - che l'ha vista protagonista sia stato un evento eccezionale.
L'artista è attualmente impegnata nel tour "Up All Night: Live in 2025" che l'ha portata sul palco dello stadio PGE Narodowy, lo scorso venerdì 25 luglio 2025. A metà performance, mentre stava ringraziando i fan presenti al concerto per il loro supporto e presenza, la gonna glitterata si è "misteriosamente" strappata, lasciando Jennifer Lopez in mutande davanti a una platea gremita di spettatori.
In un primo momento, la cantante ha cercato di afferrare l'indumento, che, però, è inevitabilmente finito sul pavimento. Allora la voce di "Jenny from the Block" ha pensato bene di lasciar perdere e "buttarla sul ridere", stemperando la potenziale figuraccia con una battuta di spirito.
Inutile dire che il video - caricato sul suo canale Youtube - è diventato virale, con migliaia di visualizzazioni su Instagram e TikTok.
Sebbene una delle ballerine abbia tentato di rimetterle la gonna, Jennifer Lopez ha continuato a scherzare, piroettando su se stessa e dicendo: "Sarà ovunque". Un modo davvero particolare per festeggiare il proprio 56esimo compleanno...fatto sta che JLo si è "liberata" della gonna difettata lanciandola al pubblico e dicendo al fortunato/a di "tenerla".
Sotto al video Youtube hanno cominciato a piovere commenti di supporto per la cantante. Molti fan, infatti, hanno lodato la sua prontezza di spirito e il fisico mozzafiato e facendole tanti auguri:
"È adorabile e ha gestito la situazione da vera professionista", ha scritto un fan commentando il video del momento condiviso su Instagram.
"La vita è troppo breve", ha scritto un altro fan nella sezione commenti di un post con tanto di emoji tutte cuoricini.
Eppure sembra che ci sia chi non ha creduto alla storia dell'incidente e, anzi, abbia "schernito" i creduloni sostenendo che l'incidente facesse parte dello spettacolo e bollandolo come l'ennesima trovata - ancora una volta - per spammare il suo fisico, nonostante l'età... o meglio dire "a quell'età".
E ancora:
Il (ennesimo) divorzio da Ben Affleck sembra aver spronato Jennifer Lopez a dimostrare di poter stare ancora in carreggiata. La tappa polacca del tour, infatti, è arrivata con un tempismo perfetto per la celebrazione del suo compleanno, lo scorso 24 luglio 2025. Non poteva esserci occasione migliore per il rilascio della sua ultima canzone "Birthday" e chissà...anche per ricordare al mondo come è fatto il suo famoso didietro.
Il tour è iniziato - dopo sei anni di assenza dai palcoscenici - in Galizia, Spagna, lo scorso 8 luglio, per poi spostarsi in Ungheria e con due sole tappe italiane: a Lucca il 21 luglio e a Porto Cervo il prossimo 12 agosto.
Jennifer Lopez si è esibita poi a Bucarest, in Romania, domenica 27 luglio. Nelle settimane successive si recherà a Istanbul e in altre città, toccando anche Emirati Arabi Uniti; Egitto; Kazakistan; Armenia e Uzbekistan, prima di concludere il suo tour internazionale.