Falò di confronto inaspettato tra Sarah e Valerio a Temptation Island nella puntata del 29 luglio, ma quello che il pubblico si chiede è: i due saranno tornati insieme oppure no?
Nella sesta puntata di Temptation Island Valerio ha chiesto il falò di confronto anticipato alla fidanzata Sarah dopo aver baciato Ary con l'intento di guardare insieme a lei questo video, per evitare che lo vedesse da sola.
Al momento del falò prima i due si sono lanciati delle frecciatine e battute a vicenda, poi però Sarah è scoppiata a piangere e - come già aveva anticipato lui nel villaggio - lo stesso ha fatto anche Valerio. A quel punto Sarah ha abbracciato l'ormai ex, dicendogli di non preoccuparsi. Fantascienza. I due hanno pianto abbracciati per un po', facendo commuovere anche lo stesso Bisciglia.
Alla fine però Valerio ha deciso di tornare a casa da single, senza nemmeno chiedere alla tentatrice Ary di uscire con lui. Ma cosa sarà successo dopo questo falò? E se i due ci avessero ripensato? In realtà Sarah sarebbe stata disponibile a tornare a casa con lui ugualmente, quindi non resta che capire cosa potrebbe aver deciso Valerio: se dare una ennesima possibilità a Sarah oppure voltare pagina e iniziare una storia d'amore con Ary (LEGGI ANCHE: Ary e Valerio stanno insieme dopo Temptation Island?).
Nella puntata di giovedì 31 luglio, il conduttore Filippo Bisciglia incontrerà le coppie a un mese dalla fine delle registrazioni. Sarà l'occasione per scoprire cosa è successo davvero.
Sarah Esposito e Valerio Ciaffaroni, una coppia che convive da cinque anni, ha messo alla prova il proprio legame a Temptation Island. È stato Valerio a scrivere al programma, spinto da profondi dubbi sulla loro relazione. La sua decisione è nata dalla scoperta di due diverse chat in cui Sarah conversava con altri uomini, un fatto che ha generato in lui insicurezze e un senso di mancanza.
Valerio ha cercato nel programma una risposta definitiva: Sarah è davvero la donna della sua vita? Sarah, 24 anni, assistente medico estetico e artigiana di candele. Ha deciso di partecipare a Temptation Island perché negli ultimi anni ha avuto la sensazione di dover "elemosinare" l'amore di Valerio. Questa percezione l'ha spinta, prima del programma, ad accettare attenzioni da altre persone.
Come da lei stessa ammesso, in alcune occasioni si incontrava di nascosto con altri nei parcheggi per "ricaricarsi". La sua partecipazione mirava a capire se il loro legame fosse ancora saldo o se le attenzioni esterne rivelassero una frattura irrecuperabile. Durante il percorso nel villaggio dei sentimenti entrambi sembravano presi da altre persone.
Dalla prima puntata le dinamiche sono cambiate molto. Valerio, dopo aver scoperto le chat di Sarah, ha ammesso di non farsi problemi a chattare a sua volta con altre ragazze. Ha poi visto numerosi video di Sarah sempre più intima con il tentatore Salvatore, scatenando in lui una reazione furiosa che lo ha portato a sfogarsi sui mobili e a rifiutarsi di continuare a guardare.
Parallelamente, Sarah ha visto dopo qualche tempo (inizialmente si lamentava addirittura di non vedere video del fidanzato) le immagini di Valerio vicino alla tentatrice Ary, e la gelosia l'ha travolta. Nonostante ciò, Sarah ha continuato ad approfondire la conoscenza con Salvatore, portando Valerio al limite della sopportazione. A quel punto Valerio si è lasciato andare con Ary, ma ha sempre tenuto a specificare che non l'ha fatto per ripicca. Anzi.
Il bacio dato alla bionda tentatrice è stato sincero e pieno di sentimenti. Come andrà a finire?