30 Jul, 2025 - 23:13

Temptation Island: Lucia e Andrea si sono visti davvero dopo la fine del programma?

Temptation Island: Lucia e Andrea si sono visti davvero dopo la fine del programma?

Colpo di scena nel colpo di scena nella storia di Lucia e Rosario a Temptation Island: Lucia ha davvero contattato di nascosto il tentatore Andrea dopo la fine del programma? Scopriamo insieme cos'è successo!

Lucia e Andrea si sono visti davvero dopo la fine di Temptation Island?

Nell'incontro del padrone di casa di Temptation Island Filippo Bisciglia un mese dopo la fine delle registrazioni, c'è stato un colpo di scena nella storia di Lucia e Rosario. Il tentatore Andrea ha mandato un video messaggio, dicendo che lei lo aveva contattato di nascosto sui social network per incontrarsi in una città neutra.

Effettivamente l'incontro c'è stato, almeno a detta di Andrea, perché invece Lucia ha negato tutto. O meglio, ha confessato di averlo sentito, mentre fino a quel momento aveva detto di no categoricamente, ma ha detto che non c'è stato alcun incontro.

A quel punto Rosario - a microfoni spenti - ha chiamato Andrea e lui gli ha raccontato la sua versione dei fatti. Lucia in lacrime è tornata da Filippo e ha confessato che quello che ha detto Andrea era vero: in un momento di debolezza ha cercato il tentatore, perché si è fidata di lui e voleva una spalla su cui piangere.

"Ma Rosario adesso dov'è andato?", si chiede giustamente Bisciglia. In quel momento Rosario non voleva parlarle, ma a detta di lei i due avrebbero chiarito a casa: tra Lucia e Rosario ci sarà stato davvero questo chiarimento oppure lui non avrà perdonato queste ennesime bugie?

Cos'è successo tra Lucia e Rosario a Temptation Island 2025?

La settima e penultima puntata di Temptation Island 2025 ha svelato un inatteso falò di confronto anticipato tra Rosario e Lucia. La tensione è salita alle stelle quando Rosario ha visionato filmati di Lucia che dormiva abbracciata al tentatore Andrea sulla spiaggia, scatenando in lui una furia incontenibile. Rosario ha immediatamente chiesto un incontro, affrontandola con un lungo discorso in cui a stento tratteneva le lacrime.

Lucia, tuttavia, ha ribaltato la situazione, mostrandogli video in cui si accordava con Andrea per fingere un avvicinamento, con l'intento di farlo ingelosire. Inizialmente incredulo, Rosario ha poi visionato anche le immagini della presunta "nottata" in spiaggia. La verità è emersa: i due avevano dormito nei rispettivi letti e si erano incontrati all'alba in riva al mare per inscenare la finzione. Rosario, divertito dalla scoperta, è scoppiato a ridere, e la coppia ha deciso di lasciare il programma insieme.

Colpo di scena un mese dopo le registrazioni: la convivenza non è ancora iniziata. Lucia ha riscontrato un Rosario profondamente cambiato, ora geloso e possessivo, soprattutto dopo che lei ha creato una chat di gruppo con le altre fidanzate e i single. "Bello lo scherzo, ma lei non ha rispettato le mie paure e i miei timori", ha dichiarato Rosario, pur ammettendo di aver avuto reazioni eccessive.

Lucia, di fronte a questa nuova dinamica, ha iniziato a interrogarsi sul loro rapporto. Rosario, dal canto suo, non riesce a credere che la fidanzata abbia recitato completamente durante il percorso: un dubbio persistente che qualcosa sia effettivamente accaduto con Andrea lo tormenta, nonostante le negazioni di Lucia.

La discussione si è poi spostata su una chat di gruppo di ritorsione creata dai fidanzati con le single, e Rosario ha negato il suo coinvolgimento. A quel punto, Filippo Bisciglia ha interrotto la conversazione, mostrando un video in cui il tentatore Andrea ha rivelato di aver avuto un incontro segreto con Lucia, mandando Rosario su tutte le furie.

E poi è successo tutto quello che vi abbiamo raccontato in precedenza e che ha lasciato di stucco tutto il pubblico.

LEGGI ANCHE