Che fine hanno fatto Sarah e Valerio un mese dopo Temptation Island? Ecco la situazione della coppia oggi, a distanza di questo periodo dalla fine delle registrazioni del programma.
Nella puntata di giovedì 31 luglio di Temptation Island, abbiamo scoperto cosa è accaduto un mese dopo la fine delle registrazioni. E così è stato rivelato anche l'epilogo della storia tra Sarah e Valerio: sono tornati insieme?
La decisione che è stata presa al falò è sempre la stessa. Valerio si presenta da Filippo Bisciglia da solo, quindi non è tornato insieme a Sarah. Anzi. Attualmente sta frequentando proprio Ary: "Vogliamo vedere come andrà", dichiara lui. "Valerio fuori da qua è tante cose. Lui è molto sensibile e mi rispecchio molto nella sua sensibilità. Mi dà attenzioni", aggiunge Ary.
I due sono felici e per ora la storia sembra stia andando bene. Dall'altra parte invece si presenta Sarah praticamente in lacrime: "Devo smettere di elemosinare amore dalle altre persone perché in primis deve arrivare da me. Devo amarmi e mettermi al primo posto. Se non parto da me stessa, non posso pretenderlo dagli altri".
Valerio e Sarah, fidanzati da cinque anni e conviventi, approdano a Temptation Island 2025 per risolvere le loro incertezze. Valerio ha scritto al programma dopo aver scoperto che Sarah scambiava messaggi con altri due uomini, generando in lui dubbi sulla loro relazione.
Sarah Esposito, 24 anni, assistente medico estetico e artigiana di candele ha accettato di partecipare perché negli ultimi anni sentiva di dover "elemosinare" l'amore di Valerio, il che l'ha portata ad accettare attenzioni da altre persone. Le dinamiche nel villaggio si intensificano rapidamente.
Valerio, dopo aver appreso delle chat di Sarah, ammette di non farsi problemi a chattare a sua volta con altre ragazze. Poi, visiona numerosi video di Sarah sempre più intima con il tentatore Salvatore, scatenando una reazione furiosa che lo porta a sfogarsi sui mobili e a rifiutarsi di continuare a guardare. Parallelamente, Sarah, dopo aver lamentato l'assenza di video sul fidanzato, vede immagini di Valerio vicino alla tentatrice Ary, provando una forte gelosia.
Nonostante ciò, Sarah continua ad approfondire la conoscenza con Salvatore, spingendo Valerio al limite della sopportazione. A quel punto, Valerio si lascia andare con Ary, arrivando a dare un bacio alla tentatrice bionda ma non per ripicca.
Nella sesta puntata, Valerio chiede un falò di confronto anticipato con Sarah dopo aver baciato Ary, con l'intento di guardare il video insieme a lei. Durante il falò, dopo un iniziale scambio di battute, entrambi scoppiano a piangere. Sarah, in un gesto sorprendente, abbraccia l'ormai ex, dicendogli di non preoccuparsi, commuovendo anche Filippo Bisciglia.
Alla fine, però, Valerio decide di tornare a casa da single, senza chiedere ad Ary di uscire con lui. Un mese dopo Valerio si è presentato da solo, confermando la separazione da Sarah. Attualmente, Valerio sta frequentando Ary, e i due si dichiarano felici e desiderosi di vedere come evolverà la relazione. Ary lo descrive come sensibile e attento, aspetti in cui si rispecchia. Dall'altra parte, Sarah è apparsa in lacrime, riconoscendo di dover smettere di "elemosinare amore" e imparare ad amare se stessa. Ha compreso che, senza auto-amore, non può pretendere affetto dagli altri, sottolineando l'importanza di mettersi al primo posto.
La storia d'amore tra Ary e Valerio continuerà oppure il ragazzo potrebbe avere un ripensamento dopo la visione dell'ex in lacrime?