01 Aug, 2025 - 01:00

Ary e Valerio si sono lasciati dopo Temptation Island? Ecco cos'è successo dopo la fine del programma

Ary e Valerio si sono lasciati dopo Temptation Island? Ecco cos'è successo dopo la fine del programma

Ary e Valerio si sono lasciati dopo Temptation Island? Ecco cos'è successo dopo la fine del programma andato in onda giovedì 31 luglio 2025.

Ary e Valerio si sono lasciati dopo Temptation Island? 

La puntata di Temptation Island andata in onda giovedì 31 luglio ha finalmente svelato il destino delle coppie a un mese dalle registrazioni. Il pubblico ha così scoperto l'epilogo della storia tra Sarah e Valerio, con la domanda: sono tornati insieme? La risposta è stata chiara: Valerio si è presentato da solo a Filippo Bisciglia, confermando che la coppia non è tornata unita.

Anzi, Valerio ha rivelato di stare attualmente frequentando Ary. "Vogliamo vedere come andrà" ha dichiarato lui, mentre Ary ha aggiunto: "Valerio fuori da qua è tante cose. Lui è molto sensibile e mi rispecchio molto nella sua sensibilità. Mi dà attenzioni".

Valerio ha espresso la sua contentezza per aver incontrato Ary, affermando di non avere rimpianti e che l'iniziativa di cercarlo fuori dal programma lo ha rassicurato sulla loro nascente relazione. Filippo Bisciglia ha notato la loro intesa. Nel frattempo, Sarah ha rivelato di soffrire profondamente per la separazione da Valerio, apprendendo con dolore della sua nuova frequentazione con Ary.

Pur augurandogli felicità, ha confessato di amarlo ancora, poiché cinque anni di relazione non si cancellano facilmente. Ha compreso che Valerio l'ha lasciata a causa dei suoi dubbi sui sentimenti per lei. Sarah ora spera di ritrovare la propria serenità per il suo futuro. E se invece fosse già finita tra Ary e Valerio? Quest'ultimo potrebbe pensare ad un ritorno di fiamma con Sarah? Al momento non lo sappiamo.

La storia di Ary e Valerio a Temptation Island

Arianna Mercuri, detta Ary, una ventiduenne quasi laureata in digital marketing, lavora nel negozio d'abbigliamento materno, ma la sua vera vocazione è la danza, espressione vitale e sfogo. Nel video di presentazione su WittyTv, si è descritta come uno "spirito libero" sensibile e socievole, dotata di un contagioso ottimismo. Prima di entrare nel programma era senza piani per una famiglia, in quanto preferiva godersi la vita, vista la sua giovane età.

Chissà se Valerio la farà ricredere o se il loro è solo un flirt passeggero. Da tentatrice inizialmente riservata, Ary è presto emersa grazie alla sua autenticità e naturalezza. La svolta è avvenuta con l'incontro con Valerio, con cui ha sviluppato una sintonia speciale, cementata dalla comune passione per il calcio, in particolare per la Lazio, e da una profonda affinità caratteriale.

Nella sesta puntata di Temptation Island, Valerio ha richiesto un falò di confronto anticipato con Sarah, spinto dal bacio dato ad Ary e dal desiderio di affrontare la situazione con la fidanzata. Durante l'incontro, dopo un teso scambio di battute, entrambi sono scoppiati in lacrime. Sorprendentemente, Sarah ha abbracciato Valerio, ormai ex, consolandolo e commuovendo anche il padrone di casa Filippo Bisciglia.

Nonostante il momento toccante, Valerio ha deciso di lasciare il programma da single, senza chiedere ad Ary di uscire con lui. Un mese dopo, però, la situazione è cambiata. Valerio si è presentato da solo, confermando la definitiva separazione da Sarah. Come già detto prima però ha rivelato di aver iniziato a frequentare Ary, con cui si dichiara felice e ansioso di vedere come evolverà la relazione.

Ary lo descrive come una persona sensibile e attenta, in cui si riconosce pienamente. Sarah, invece, è apparsa profondamente addolorata, confessando di voler smettere di "elemosinare amore" e di imparare ad amare se stessa. Ha compreso che, per poter ricevere affetto dagli altri, deve prima di tutto mettere se stessa al primo posto e trovare la propria felicità interiore.

LEGGI ANCHE