05 Aug, 2025 - 19:00

Burnley-Lazio, dove vedere l'amichevole dei biancocelesti in tv e streaming

Burnley-Lazio, dove vedere l'amichevole dei biancocelesti in tv e streaming

Sale l'attesa per l'esordio ufficiale della Lazio, che quest'anno sarà impegnata soltanto in campionato e Coppa Italia vista la mancata qualificazione alle coppe europee. I biancocelesti stanno continuando a lavorare in questa pre-season, ricca di amichevole internazionali.

Nell'agenda della Lazio infatti figura anche il Burnley, club neopromosso in Premier League dopo la conquista dell'ultima Championship. Ma dove sarà possibile seguire il test contro il club inglese? Andiamo a scoprire tutte le informazioni al riguardo.

Dove vedere Burnley-Lazio in tv e streaming

L'amichevole tra Burnley e Lazio si giocherà sabato 9 agosto al Turf Moor, impianto che ospita gli incontri casalinghi dei Clarets. Il test scatterà alle ore 16:00 italiane e sarà visibile in diretta su DAZN, che trasmette tutte le principali amichevoli delle squadre italiane.

Le amichevoli pre-stagionali della Lazio: si chiude il 16 agosto

Quella contro il Burnley sarà l'ultima amichevole pre-stagionale per la Lazio, che ha iniziato il proprio cammino battendo la Primavera nel test in famiglia finito sul punteggio di 3-0. I biancocelesti lo scorso 26 luglio hanno affrontato anche l'Avellino, formazione di Serie B sconfitta sul punteggio di 0-1.

Lo scorso 30 luglio invece la Lazio ha iniziato una mini-tournée in Turchia, affrontando il Fenerbahce di José Mourinho. Una sfida andata in scena al Fenerbahce Ulker Stadyumu di Istanbul, dove i turchi si sono imposti 1-0 sulla Lazio.

Il 2 agosto quindi la Lazio ha affrontato il Galatasaray sempre a Istanbul, raccogliendo un buon pareggio dopo il 2-2 finale. Il percorso dei biancocelesti infine si concluderà il 16 agosto, data in cui la formazione di Maurizio Sarri se la vedrà contro i greci dell'Atromitos a Rieti a partire dalle 20:00.

La Lazio debutterà in Serie A il prossimo 24 agosto

Il percorso ufficiale della Lazio comincerà domenica 24 agosto, data che vedrà il debutto stagionale dei biancocelesti in Serie A. La formazione di Maurizio Sarri sarà ospite del Como al Sinigaglia, dove dalle 18:30 sarà di scena nel match valido per la prima giornata di campionato.

La Lazio invece dovrà attendere il 31 agosto per disputare il primo incontro ufficiale davanti al proprio pubblico. I biancocelesti dalle 20:45 se la vedranno contro il Verona, atteso allo Stadio Olimpico a partire dalle 20:45. Il debutto in Coppa Italia, invece, è fissato alla fine del 2025: sul percorso dei capitolini, già qualificati per gli ottavi di finale, ci sono Milan, Lecce, Juve Stabia e Bari.

LEGGI ANCHE