10 Aug, 2025 - 13:15

Manchester United-Arsenal: dove vedere la 1ª giornata di Premier League in TV e in streaming

Manchester United-Arsenal: dove vedere la 1ª giornata di Premier League in TV e in streaming

La nuova stagione di Manchester United e Arsenal inizierà con il botto. Le due big del calcio inglese si ritroveranno di fronte nella 1ª giornata di Premier League e proveranno a lanciare un primo segnale alle dirette concorrenti. Sarà una sfida di grande livello tra due delle formazioni più rappresentative del campionato inglese, che hanno scritto la storia recente di questo torneo.

Entrambe le squadre partono con l'ambizione di lottare per i vertici della classifica, nonostante la fiducia sia quanto mai diversa. L'Arsenal, reduce dal secondo posto della scorsa stagione, si è rinforzato con Viktor Gyokeres e ha le armi per impensierire Liverpool e Manchester City. Dall'altra parte i Red Devils proveranno a riscattarsi ma, nonostante il mercato stellare, non sarà semplice dare una svolta. Scopriamo allora dove seguire Manchester United-Arsenal e le probabili formazioni della sfida. 

Dove vedere Manchester United-Arsenal in TV e in streaming

Il big match dell'Old Trafford, in programma domenica 17 agosto alle 17:30, è senza dubbio il più atteso della 1ª giornata di Premier League. La posta in palio è alta e vincere contro una diretta concorrente potrebbe dare un'iniezione di fiducia in vista delle prossime gare.

Manchester United-Arsenal verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport: la pay-tv possiede i diritti del campionato inglese e manderà in onda tutte le sfide del weekend. I tifosi potranno seguirla anche in streaming attraverso le app Sky Go o NOW. Una serie di opzioni per non perdersi novanta minuti di grande calcio. 

Probabili formazioni

L'attesa è tutta per i colpi stellari di questa sessione di calciomercato. Occhi puntati su Gyokeres e Sesko, per cui le due società hanno speso cifre davvero importanti. Amorim dovrebbe puntare su un 3-4-2-1 con Diallo e Cunha dietro a Sesko, mentre l'Arsenal è pronto a rispondere con il tridente formato da Saka, Gyokeres e Madueke. Tanti fuoriclasse in campo per un match che si preannuncia davvero unico. 

MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Bayindir; De Ligt, Maguire, Heaven; Dalot, Fernandes, Mainoo, Dorgu; Amad, Cunha; Sesko. 

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Mosquera, Zinchenko; Odegaard, Zubimendi, Rice; Saka, Gyokeres, Madueke.

Il pronostico

Manchester United-Arsenal si preannuncia una partita equilibrata. Il pronostico pende leggermente dalla parte dei Gunners, che hanno dimostrato un ritmo diverso durante la scorsa stagione. Lo United continua a essere un punto interrogativo e Amorim dovrà cercare di far integrare i nuovi innesti nel minor tempo possibile. Anche per questo la formazione di Arteta parte avanti ma, dato l'elevato tasso tecnico delle due squadre, non sono esclusi colpi di scena.

LEGGI ANCHE