11 Aug, 2025 - 16:00

Wolverhampton-Manchester City: dove vedere la 1ª giornata di Premier League in TV e in streaming

Wolverhampton-Manchester City: dove vedere la 1ª giornata di Premier League in TV e in streaming

La nuova stagione del Manchester City comincia con la trasferta sul campo del Wolverhampton. I Citizens vogliono dare subito un segnale forte al campionato, confermando la fame di successi che li ha portati a dominare negli ultimi anni. Sarà una sfida insidiosa, contro una squadra capace di mettere in difficoltà anche le big. 

Pep Guardiola ha intenzione di partire con il piede giusto per dimostrare che la sua squadra ha ancora margini di miglioramento. I Wolves, dal canto loro, proveranno a sconvolgere i piani con una prestazione di carattere. D'altronde l'ambizione è quella di tornare in Europa, nonostante il match della 1ª giornata sia quasi proibitivo. Scopriamo allora dove vedere il match di Premier League in TV e in streaming.

Dove vedere Wolverhampton-Manchester City in TV e in streaming

La sfida del Molineux Stadium si giocherà sabato 16 agosto alle 18:30. Sarà uno dei match più attesi di questo avvio di stagione tra due squadre vogliose di stupire. Cominciare con una vittoria darebbe un'iniezione di fiducia in vista delle prossime giornate, fondamentale da una parte e dall'altra. 

Wolverhampton-Manchester City verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport, che detiene i diritti della Premier League anche per i prossimi anni. Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW, per non perdere nemmeno un minuto di questo appuntamento. 

Probabili formazioni

L’attenzione è tutta per la squadra di Guardiola, chiamata a riscattarsi dopo il trionfo del Liverpool nella scorsa stagione. I Citizens dovrebbero puntare sul 4-3-3, con Haaland al centro dell’attacco e Cherki e Doku ai suoi lati. Il Wolverhampton, invece, ha in mente di far male in ripartenza grazie alla velocità dei suoi attaccanti. 

WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): José Sá; Agbadou, Bueno, Toti; Arias, Gomes, André, Bellegarde; Munetsi, Silva; Larsen

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Lewis, Dias, Akanji, Ait-Nouri; Rodri, Reijnders, Nico; Doku, Haaland, Cherki.

I precedenti

Gli ultimi confronti tra Wolverhampton e Manchester City hanno regalato grandi emozioni. Il bilancio pende nettamente dalla parte degli uomini di Guardiola, che hanno vinto tre degli ultimi quattro testa a testa. L'ultimo successo dei Wolves risale al settembre del 2023, quando l'autogol di Dias e la rete di Hee-Chan Hwang consegnarono i tre punti alla formazione di O'Neil. 

LEGGI ANCHE